Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jamax ha detto:anche se intellista nato ti consiglio il AMD. anche xkè il 3.4EE non è che sia tutto so che come processore e penso che a parità delle tue scelte sia meglio un bel 64 bit.
per il fatto delle DDR2 , qui dentro ho imparato che non sono + performanti delle attuali DDR, per cui con due stecche da 512 delle corsair XMS e un bel 64 bit, magari con mobo Nforce 4 , dovrebbe andare + che bene :D
(se mi sentono gli altri Intellisti mi spaccano la faccia, tranquilli non tradisco l'intel)
INTEL FOREVER
Generale Andrea ha detto:Allora Fabio fatti il pc che vedi nella mia firma (al massimo togli qualcosa) ma ti rammento che senza raffreddamento e comprando in Europa spendi 4000 poi fai tu!
Ah ti ACCONTENTI di una 6800 ultra?? :eek: :lol:Fabio.xs ha detto:..la Skeda video (ma voglio solo 1 6800Ultra, di + non mi interessa)
Da questa tua affermazione posso dedurre che tu come unica fonte alternativa per risparmiare rispetto all'europa usi E-Bay...Generale Andrea ha detto:Che spari relexion? su ebay ne trovo un camion!
Ludus ha detto:io da amd ti consiglio questa volta intel :D
allora senti secondo me vai bene se ti prendi una abit fatl1ty aa8 oppure una asus P5AD2-E Premium, ram OCZ 2x512Mb DDR2 PC-4200 EB Platinum Series Rev.2 che hanno dei timings eccezzionali per delle ddr-II (3-2-2-8) praticamente sono delle ddr, e come processore il nuovo intel EE 3458mhz con FSB a 1066mhz oppure a breve esce quello a 3724mhz sempre con FSB a 1066mhz.