Motherboard & P4 64bit

Pubblicità

theCore

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Devo acquistare un P4 3,4Ghz a 64bit ma non trovo motherboard compatibili...potete consigliarmene qualcuna (preferisco ASUS)
Grazie mille :)
 
theCore ha detto:
Ciao a tutti!
Devo acquistare un P4 3,4Ghz a 64bit ma non trovo motherboard compatibili...potete consigliarmene qualcuna (preferisco ASUS)
Grazie mille :)

Ciao e benvenuto ... ;)
La serie P5xxxxx con socket 775 con relativo processore della nuova serie ... :asd:
 
Si, tutte le ASUS serie P5 supportano i 64 bit... ma dovete aggiornare il BIOS della scheda madre con il piu' recente che trovate sul sito della Asus.
 
P5GD2-E Premium è il top di gamma con il chipset 925XE. forse però è meglio aspettare 1-2 settimane che arrivano i nuovi chipset intel 945 e 955 che supporteranno anche i dual core.
 
vabbè non facciamo sempre gara amd/intel. intel a 64bit non è proprio così schifoso.


certo è sempre sotto ad amd :asd:
 
Ludus ha detto:
vabbè non facciamo sempre gara amd/intel. intel a 64bit non è proprio così schifoso.


certo è sempre sotto ad amd :asd:

Io sn sostenitore AMD proprio come te, ma la domanda di theCore era di consigliare uno mobo per p4 64bit, quindi ciò vuol dire che vuole un p4, xkè dovete costringere la gente ad acquistare un proddot che da loro nn è gradito.
Io ho sempre avuto Amd solo 4anni fa ho avuto un p4 1800mhz.
Ti assicuro che Intel nn è da buttare, è un ottimo procio, e rulla abbastanza bene, quindi nn spariamo castronerie.
Il motivi per prendere amd nn sn moltissimi, è uno solo:
scelta e gusto soggettivo
il resto è tutto analogo, con i processori che girano ai giorni nostri.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top