motherboard non infetta

Pubblicità
ma l'intel viiv è qualcosa di concreto nella mobo? non è una combinazione di hardware / software / periferiche che rendono un sistema viiv?

Intanto grazie per i consigli, ora vorrei dirvi cosa voglio inserire nel mio futuro HTPC, un scheda PCI TV Analogico/Digitale e una scheda satellitare Skystar. Scrivo questo, perchè ho letto in internet che alcune MB non sono compatibili con Skystar, voi cosa ne pensate? In base a queste periferiche, quale MB consilgiate?
Grazie.

mm per la compatibilita sul sito dell'hardware che vuoi comperare non dice nulla? cmq per la scheda digitate tv, magari prendila usb visto che vuoi un htpc è bene non riempirlo troppo di periferiche altrimenti poi te ne accorgi a temperature.. ci sono degli ottimi prodotti sul mercato (digitale terrestre) che funzionano esternamente usb..

Fedux83 ha detto:
mm per la compatibilita sul sito dell'hardware che vuoi comperare non dice nulla? cmq per la scheda digitate tv, magari prendila usb visto che vuoi un htpc è bene non riempirlo troppo di periferiche altrimenti poi te ne accorgi a temperature.. ci sono degli ottimi prodotti sul mercato (digitale terrestre) che funzionano esternamente usb..

Terratec (ma di fascia medio-alta) :ok:

esatto mi sfuggiva il nome.. be dai penso che per esigenze domestiche vada discretamente.. anche perche sinceramente non ho capito se qusto htpc viene montato su un minicase o su uno chassis da mediacenter orizzontale.. nel primo caso deve tirghieggiare con le periferiche interne che lo spazio è poco e il calore tanto..

Fedux83 ha detto:
esatto mi sfuggiva il nome.. be dai penso che per esigenze domestiche vada discretamente.. anche perche sinceramente non ho capito se qusto htpc viene montato su un minicase o su uno chassis da mediacenter orizzontale.. nel primo caso deve tirghieggiare con le periferiche interne che lo spazio è poco e il calore tanto..

già... in caso di chassis da mediacenter gli conviene prendere il più possibile roba esterna USB...
Altrimenti servirebbe un sistema di raffreddamento con i controc***i....

Cyberbooster ha detto:
già... in caso di chassis da mediacenter gli conviene prendere il più possibile roba esterna USB...
Altrimenti servirebbe un sistema di raffreddamento con i controc***i....

Si, ho un case orrizonatale della thermaleke Bach.
Quindi è consigliabile avere solo una scheda video, e una scheda di aquisizione?

no.. il bach è abb spazioso quasi un mid tower ribaltato. se curi la disposizione di cavi e i flussi puoi stare tranquillo

Cosa ne dite della Terratec Cinergy 2400i DT MCE PCI-E 1x €90circa

Mi piace l'idea del PCI-e 1x e del doppio tuner

@Fedux il VIIV non credo sia solo una combinazione... serve una scheda madre VIIV.. la Bad Axe e altre lo supportano.. ma poi non ne ho la minima idea se servano dei driver appositi o di come cambino le prestazioni.. cioè se realmente carica + velocemente e riesce a fare tutto quello che dicono

Edit: mi sono informato sul sito intel.. ecco cosa ho trovato la pagina che dice cosa serve link

avevo guardato anche io ed infatti è per questo dicevo della cmobinazione, non fa riferimenti a mobo ma solo a cpu, chipset e software..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro