motherboard MSI

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi ho deciso di cambiare scheda madre...ma sono indeciso tra queste due msi...come marca volgio stare suu questa....sono buone e penso che l overclock della cpu sia possible...

sono indeciso tra la MSI P45 ATX PLATINUM ( mi piace di piu perche ha il dissipatore enorme al centro della scheda madre)

oppure la MSI P45 NEO2-FR ATX che mi era stata consigliata al posto della P45-PRO della ASUS...

a me interessa il CROSSFIRE e l overclock della CPU...

vambio di programma...ho notato una msi x48 ddr2/3...che ne pensate???
dai nessuno che commenta...vorrei sent qualcuno che ha dell msi e come si trova...alcuni ne parlano bene e altri male...
e solo un consiglio sull acquisto!!!:)

vambio di programma...ho notato una msi x48 ddr2/3...che ne pensate???
dai nessuno che commenta...vorrei sent qualcuno che ha dell msi e come si trova...alcuni ne parlano bene e altri male...
e solo un consiglio sull acquisto!!!:)
la msi fa delle ottime schede...comunque lascia stare le schede combo ddr2/ddr3....la main o la prendi con le ddr2 o con le ddr3!

la msi x48c mi era durata più o meno 15 secondi...assemblato il tutto acceso e partito il banco di ram!ovviamente è stato un caso...;)

quella che ho nel muletto va che è una bomba!;)

la msi fa delle ottime schede...comunque lascia stare le schede combo ddr2/ddr3....la main o la prendi con le ddr2 o con le ddr3!

la msi x48c mi era durata più o meno 15 secondi...assemblato il tutto acceso e partito il banco di ram!ovviamente è stato un caso...;)

quella che ho nel muletto va che è una bomba!;)

si la neo 2 fr...e una bella scheda ma supporta le ddr2 massimo 800mhz mi pare...cmq nn ho capito ti sono partite le memorie???bruciate???:boh:
se prendo la x48 e perche mi sembra buono il fatto di usare e sfruttare le mie ddr2 da 800Mhz e piu avanti mettero le ddr3...magari il tuo e stato un caso..

la neo 2 supporta fino a 1066...;)
comunque mi si era buciato il dimm della mainboard!ed è stato sicuramente un caso!

il mio consiglio è che se vuoi puntare su main con x48 prendila con le ddr3 o con le ddr2!ripeto che le schede combo parecchie volte danno noie!

in più su socket 775 le ddr3 servono praticamente a niente;)

comunque mi si era buciato il dimm della mainboard!ed è stato sicuramente un caso!

il mio consiglio è che se vuoi puntare su main con x48 prendila con le ddr3 o con le ddr2!ripeto che le schede combo parecchie volte danno noie!

guarda sono davvero intenzionato a prenderla..quello che serve a me e l overclock nn estremo e poi se nn ce cosi tanta differenza tra ddr2 e ddr3 su socket 775 nn le avrebbere neanche fatte..:)
una altra cosa che supporta questa scheda madre o meglio lx48 in generale e il crossfire x 2.0 cioe i due banchi pci express viaggiano a 16x con un incremento pari a 2,7 volte rispetto a una singola pci express :).
gioco su un 19 pollici e il crossfire e inutile... ma i miei a natale si fanno un bel 42" lcd con risoluzione 1920x1080 e quando vorro giocare ai massimi livelli porto il mio case giu e gioco con il 5+1 in HD....:asd:
in futuro mettero il top del socket 775 che sicuramente costera meno e avere la possibilita di mettere le ddr3 nn e male...:ok:

ma il dim che hai bruciato sulla scheda madre poi cos e successo??cambiata in garanzia???

guarda sono davvero intenzionato a prenderla..quello che serve a me e l overclock nn estremo e poi se nn ce cosi tanta differenza tra ddr2 e ddr3 su socket 775 nn le avrebbere neanche fatte..:)
una altra cosa che supporta questa scheda madre o meglio lx48 in generale e il crossfire x 2.0 cioe i due banchi pci express viaggiano a 16x con un incremento pari a 2,7 volte rispetto a una singola pci express :).
gioco su un 19 pollici e il crossfire e inutile... ma i miei a natale si fanno un bel 42" lcd con risoluzione 1920x1080 e quando vorro giocare ai massimi livelli porto il mio case giu e gioco con il 5+1 in HD....:asd:
in futuro mettero il top del socket 775 che sicuramente costera meno e avere la possibilita di mettere le ddr3 nn e male...:ok:

ti ripeto che le ddr3 su socket 775 non servono...e in più la ram è quella che incide meno sulle prestazioni del pc
per il crossfire a 16x se va bene guadagnerai un 5% dato che comunque gli slot delle schede madri che vuoi prendere sono 2.0 e quindi permetto un larghezza di banda doppia e anche se vanno a 8x perdi pochissimo o niente di visibile nel dayuse;)comunque aspetta pure i commenti degli altri che sicuramente ne sanno di più di me:ok:

ma il dim che hai bruciato sulla scheda madre poi cos e successo??cambiata in garanzia???
ovvio...il giorno dopo...cambiata al volo con quella che ho in "sistema":asd::asd::asd: tra l altro mi sta dando parecchie soddisfazioni che non avrei mai pensato!!!:):):)

ovvio...il giorno dopo...cambiata al volo con quella che ho in "sistema":asd::asd::asd: tra l altro mi sta dando parecchie soddisfazioni che non avrei mai pensato!!!:):):)

ah quindi l hai cambiata con la neo fr2 ...dopo la brutta esperienza...per curiosita e in giro da molto la x48c???
un scheda madre ddr2 con memorie fino a 1200Mhz ce ne sono???sempre crossfire x???

ah quindi l hai cambiata con la neo fr2 ...dopo la brutta esperienza...per curiosita e in giro da molto la x48c???
un scheda madre ddr2 con memorie fino a 1200Mhz ce ne sono???sempre crossfire x???

no no la cambiata con quella sotto il mio avatar (la gigabyte)

si la x48c è in giro da molto....puoi provare a cercare l msi x48 con solo le ddr3...ottima main

ma che te ne fai delle ram a 1200?comunque le gigabyte in genere tengono memorie a quella frequenza oltre alle asus mi sembra....poi dipende dai modelli!

p.s.le uniche ddr2 in kit 2x2gb a toccare i 1200 mi sembra che sono le ocz blade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro