Motherboard ECS p4s5a dx

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul manuale trovi come "giocare" con le Ram.. ;)

immagineah0.jpg

Puoi cambiare da Bios, qualche parametro della Ram Latenza Timing etc..

Nulla di impossibile..

Se vuoi fare prove, non "distruggi nulla"... ;)

va bè che è un amico,ma se gli faccio casini poi gli devo regalare il pc che hò nell'armadio :lol:

p.s. Fragolino sul pc nell'armadio ho proprio un banco da 512 pc 2700,e un banco da 256 di pc 3200 mandate a 333mhz come le altre, ma se glie le regalo poi che faccio???

va bè che è un amico,ma se gli faccio casini poi gli devo regalare il pc che hò nell'armadio :lol:

p.s. Fragolino sul pc nell'armadio ho proprio un banco da 512 pc 2700,e un banco da 256 di pc 3200 mandate a 333mhz come le altre, ma se glie le regalo poi che faccio???

Ma il PC dell' armadio che mobo ha ???
Quelle mescole di memoria erano accettate da molte schede mentre per altre non erano accettabili.
Se tocchi qualcosa nel BIOS puoi sempre comunque ritornare ai valori di default ... segnati le modifiche che fai. Se non hanno successo torni ai precedenti valori. Non si guasta certo un PC toccando qualche impostazione della RAM ... specie in quelle vecchie ECS.

e infatti ha viaggiato per un anno con uno slot di pc 2700 e uno di pc 3200 :lol: mi piange il cuore aver dismesso quel pc,ma il sempron era diventato lento...troppo epoi scaldava peggio di un termosifone, ciclo produttivo a 130 nm

upgrade pc per un amico

il padrone dell'ecs butta mobo procio e ram :lol:,mi ha chiesto una mano..diamogliela tutti :)
ho visto che nel negozio dove vado sempre cè sia AMD ATHLON X2 BE 2350 che mi piace non poco perchè è a 45w,sia il PENTIUM DUAL CORE E2180,oppure l'athlon x2 3600 che è a 65w...mobo e ram?? boooooo fate voi

oh svelti che domani mattina vuole mettere mano al portafogli..

Mod...ho postato qua senza pensarci se vuoi sposta..

va bè gli faccio prendere un athlon be 2350,asus m2n,1 giga di kingstone 800mhz,e una 8500g tun western digital da 160 giga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro