Motherboard ECS p4s5a dx

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella scheda supporta sia SDRAM che DDR-SDRAM, ovviamente da non usare abbinate.

non si trovano quelle da voi indicate, se gli mettessi un banco da 256 mb ddr pc 3200 (400 mhz) e da bios glie le setto a 133? che dite salta tutto? :)

non vuole spende soldi inutilmente dopo aver fatto "pratica col pc " ha detto che butta tutto e compra nuovo

Metti almeno un banco di PC3200 da 512 MB. Devi assicurarti che anche l'altra sia DDR SDRAM, in caso contrario dovrai rimuoverla.

ATTENZIONE ... quella scheda non supporta DDR 400 ( PC3200 ) a doppia faccia ( doppia densità ).
Assicurati che la memoria sia una singola faccia ( singola densità ) ... ancor meglio sarebbe se fossero DDR 333 ( PC 2700 ) ... che si trovano senza grossi problemi.

glie l'ho formattato, anche perche era veramente incasinato, pare che va leggermente meglio anche non avendo aggiunto ram,ma mi sento sconfitto...non sono riuscito ad entrare nel bios,niente f2 f3 f4 f8 insomma niente,solo premendo f8 sono riuscito ad avere una schermata da dove potevo scegliere il boot device ho messo su c d rom e ho fatto partire la formattazzione e poi l'istallazione,ma comne si entra nel bios di quella c.... di mobo :)
cmq ho dato uno sguardo ai componenti,allora la mobo, pentium 3 nethburst frequenza di clock 1800 mhz hd da 60 gb ,scheda video invidia mi sembra qualcosa come 440, lettore cdrom piu monito ldc da 15,chi gli fece il regalo 4 anni fa lo pagò 1300 EURO!!!!! roba da pazzi....

glie l'ho formattato, anche perche era veramente incasinato, pare che va leggermente meglio anche non avendo aggiunto ram,ma mi sento sconfitto...non sono riuscito ad entrare nel bios,niente f2 f3 f4 f8 insomma niente,solo premendo f8 sono riuscito ad avere una schermata da dove potevo scegliere il boot device ho messo su c d rom e ho fatto partire la formattazzione e poi l'istallazione,ma comne si entra nel bios di quella c.... di mobo :)
cmq ho dato uno sguardo ai componenti,allora la mobo, pentium 3 nethburst frequenza di clock 1800 mhz hd da 60 gb ,scheda video invidia mi sembra qualcosa come 440, lettore cdrom piu monito ldc da 15,chi gli fece il regalo 4 anni fa lo pagò 1300 EURO!!!!! roba da pazzi....

Per entrare nel bios:
Premi il tasto DEL (Canc) durante la fase di boot.

Come ti spiega il manuale della scheda.. ;)

http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Downloads/DownloadFile.aspx?catid=1&driverid=53&areaid=2&LanID=24

Qui trovi tutto quello che c'è da sapere su quella scheda. ;)

ok ,cmq di canc sulle tastiere cè nè uno solo? è ctrl che ce ne sono piu di uno , cmq grazie dopo vado a vedere voglio vedere se almeno posso aumntargli la frequenza della ram sicuramente cè l'ha su auto

ok ,cmq di canc sulle tastiere cè nè uno solo? è ctrl che ce ne sono piu di uno , cmq grazie dopo vado a vedere voglio vedere se almeno posso aumntargli la frequenza della ram sicuramente cè l'ha su auto

Quella piastra permette di fare poche cose tantomeno di giocare con le ferquenze dalla ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro