CosasNostras
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
stansfield ha detto:Certo,la "Asrock K7 NF2 Raid" prezzo 43€
Chipset nVidia nForce2, dual channel, agp 8x + Serial Ata !:asd:
ASUS A7V600-F ATX, AUDIO :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stansfield ha detto:Certo,la "Asrock K7 NF2 Raid" prezzo 43€
Chipset nVidia nForce2, dual channel, agp 8x + Serial Ata !:asd:
stansfield ha detto:E' come mettere le gomme di una maserati su una panda.. Non ha senso !
P.S. AMD Athlon 1,4 Ghz ? Forse AMD Duron 1400 ?
Te lo mando in pvt.coreyphil ha detto:Per favore CosasNostras, mi mandi il link del negozio dove hai trovato quella scheda grafica?
Te ne ho mandati altri ....appena mi vengono inmente altri te li mando pure .coreyphil ha detto:Ti ringrazio CosasNostras, sei stato veramente gentile.
Tante grazie per l'aiuto, so di essere un tantino ignorante in materia, ma non volevo fare un acquisto sbagliato.
Il mio World of Warcraft si era proprio scocciato di girare in quelle condizioni ;)
CosasNostras ha detto:ASUS A7V600-F ATX, AUDIO :asd:
CosasNostras ha detto:Certo quel procio non è il max.....ma se gioca con una x700 che ha buone prestazioni con qualche filtro a 1024x 768 non penso sarà molto CPU limited.
stansfield ha detto:E tu mi vuoi paragonare il chipset VIA KT600 al chipset nForce2 Ultra400 ???
E con il dual channel come la mettiamo ???
Lascia stare..:lol:
A perchè le risoluzioni sono standard per tutti i giochi ?
Questa mi è nuova...
Lo sfido a giocare a GTA SAN ANDREAS a quella risoluzione x esempio...:lol:
Ciao nè;)
CosasNostras ha detto:Il chipset non è tutto per una mobo:D
Ti ricordo che impostando la qualità ad alti livelli e ad alte risoluzioni in questo caso non sei cpu limited.
Non mi è chiaro cosa c'entra GTA SA.....quello è un gioco che va da dio anche sulla mx4000 di mio cugino:nunu:
Ho semplicemente detto che il dual channel non gli serviva ....in quanto passa da un mobo che non lo supportava:D e non aveva intenzione di aggiornare ram o sbaglio????:biglaugh:stansfield ha detto:Ed il dual channel ? A è vero le prestazioni da single a dual non sono tutto in una macchina..:lol:
Ciao;)
stansfield ha detto:Non è tutto ma a parità di prezzo se permetti prendo quello migliore..;)
Ciao;)
stansfield ha detto:Ti stai arrampiccando sugli specchi..:asd:
Ciao;)