Motherboard ECS K7S5A

Pubblicità
stansfield ha detto:
E' come mettere le gomme di una maserati su una panda.. Non ha senso !

P.S. AMD Athlon 1,4 Ghz ? Forse AMD Duron 1400 ?

Certo quel procio non è il max.....ma se gioca con una x700 che ha buone prestazioni con qualche filtro a 1024x 768 non penso sarà molto CPU limited.


coreyphil ha detto:
Per favore CosasNostras, mi mandi il link del negozio dove hai trovato quella scheda grafica?
Te lo mando in pvt.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio CosasNostras, sei stato veramente gentile.
Tante grazie per l'aiuto, so di essere un tantino ignorante in materia, ma non volevo fare un acquisto sbagliato.
Il mio World of Warcraft si era proprio scocciato di girare in quelle condizioni ;)
 
coreyphil ha detto:
Ti ringrazio CosasNostras, sei stato veramente gentile.
Tante grazie per l'aiuto, so di essere un tantino ignorante in materia, ma non volevo fare un acquisto sbagliato.
Il mio World of Warcraft si era proprio scocciato di girare in quelle condizioni ;)
Te ne ho mandati altri ....appena mi vengono inmente altri te li mando pure .
 
Come spiegato più e più volte,non esiste una differenza palpabile tra agp 4x e 8x... :chupachup
 
CosasNostras ha detto:
ASUS A7V600-F ATX, AUDIO :asd:

E tu mi vuoi paragonare il chipset VIA KT600 al chipset nForce2 Ultra400 ???

E con il dual channel come la mettiamo ???

Lascia stare..:lol:



CosasNostras ha detto:
Certo quel procio non è il max.....ma se gioca con una x700 che ha buone prestazioni con qualche filtro a 1024x 768 non penso sarà molto CPU limited.

A perchè le risoluzioni sono standard per tutti i giochi ?

Questa mi è nuova...

Lo sfido a giocare a GTA SAN ANDREAS a quella risoluzione x esempio...:lol:

Ciao nè;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
stansfield ha detto:
E tu mi vuoi paragonare il chipset VIA KT600 al chipset nForce2 Ultra400 ???

E con il dual channel come la mettiamo ???

Lascia stare..:lol:





A perchè le risoluzioni sono standard per tutti i giochi ?

Questa mi è nuova...

Lo sfido a giocare a GTA SAN ANDREAS a quella risoluzione x esempio...:lol:

Ciao nè;)


Il chipset non è tutto per una mobo,e il dual channel non gli interessa:D :D :D :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol:

Ti ricordo che impostando la qualità ad alti livelli e ad alte risoluzioni in questo caso non sei cpu limited.

Non mi è chiaro cosa c'entra GTA SA.....quello è un gioco che va da dio anche sulla mx4000 di mio cugino:nunu:
 
Ultima modifica:
CosasNostras ha detto:
Il chipset non è tutto per una mobo:D

Ti ricordo che impostando la qualità ad alti livelli e ad alte risoluzioni in questo caso non sei cpu limited.

Non mi è chiaro cosa c'entra GTA SA.....quello è un gioco che va da dio anche sulla mx4000 di mio cugino:nunu:

Non è tutto ma a parità di prezzo se permetti prendo quello migliore..;)

Ed il dual channel ? A è vero le prestazioni da single a dual non sono tutto in una macchina..:lol:

Ti stai arrampiccando sugli specchi..:asd:

Ciao;)
 
stansfield ha detto:
Ed il dual channel ? A è vero le prestazioni da single a dual non sono tutto in una macchina..:lol:

Ciao;)
Ho semplicemente detto che il dual channel non gli serviva ....in quanto passa da un mobo che non lo supportava:D e non aveva intenzione di aggiornare ram o sbaglio????:biglaugh:

stansfield ha detto:
Non è tutto ma a parità di prezzo se permetti prendo quello migliore..;)


Ciao;)

Per me non era assolutamente una gara a chi postava la migliore mobo a parità di prezzo :D .....ma più in base alla sua necessità(no dual channel):D se mi hai frainteso peggio per te.

stansfield ha detto:
Ti stai arrampiccando sugli specchi..:asd:

Ciao;)


ahhhhhhhhh ecco perchè i nostri discorsi non si incastonavano :D


Comunque vaaaa bene.:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top