20 minuti fa...:mad: E' bruciato il south bridge della P4P800-E Deluxe. Ma perchè puo' essere successo? Il computer è raffreddato abbastanza secondo me, 1 ventola d'avanti ai due hard disk scsi e sata, una ventola per il processore Cooler Master e altre due dietro che spingono l'aria fuori. Inizialmente non avevo capito di cosa si tratta. Poi tolta la cheda madre ho visto un BUCO nel south bridge e la puzza di brucciato. Non ho nemmeno attacato il SATA al controler ICH5, era collegato al Promisse. Il bios era l'ultimo aggiornato. Processore 3 ghz Northwood(quindi assoluta compatbilità) di RAM ne avevo 2 GB, 4 banche 512 ciascuno 400 mhz(e anche qui assoluta compatbilità). Mah ultimamamente sono molto sfortunato con i computer...
Datemi un consiglio. Vista la quantita di RAM e il processore, che scheda madre mi consigliate? E come al solito: buona ma che non costi un stipendio.
Grazie.
Datemi un consiglio. Vista la quantita di RAM e il processore, che scheda madre mi consigliate? E come al solito: buona ma che non costi un stipendio.
Grazie.
Ultima modifica: