Motherboard AM3 ddr3

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Messaggi
4,677
Reazioni
19
ho bisogno di una mb am3 ddr3 da sostituire alla mia e da mettere alla configurazione in firma (alimentatore eclsuso poichè è in vendita)


GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P
SAPPHIRE PC-AM3RS790G
Crosshair III Formula
M4A79T Deluxe
M4A78T-E


grazie anticipatamente
 
Asus, però attento al layout, con sistemi di raffreddamento molto ingombranti per la video ti giochi i PciExpres 1x
 
oggi ho montato una rampage II extreme con un i7 920,un ifx-14 e due 4890 e posso dirvi che non davano problemi alla 1x per la supreme fxII x-fi
 
siccome overclocchi abbastanza...la scelta va fatta tra la crosshair e la gigabyte!;)
 
Io ho un dissi moddato, ultrasilenzioso e t'assicuro cje sulla Asus non potrei sfruttare nessun x1, infatti ho optato per la Giga.
 
Gigabyte, tranquillo, che costa qualcosina in meno dell'ASUS ma non perdi niente a livello di prestazioni e/o qualità...:ok:
 
Io però vorrei la Crosshair III Formula....vedo di fare uno sforzo economico e di prenderla poichè è fantastica,ha tantissime caratteristiche e il livello qualitativo è eccelsa
 
c'è un test su un sito molto noto rivale....dove si dice che vada molto in overclock...;)

secondo me asus crosshair III;)
 
La mia GA-MA790XT è arrivata fino a 230 di bus senza nessuna ottimizzazioni semplicemente dicendoli:
vai a 230, poi un giorno proverò a vedere fin dove arriva.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top