D
diabo84
Ospite
Dunque, il pc in firma segnala la morte molto prematura della mobo, o meglio... Quando gli dai corrente avvia una volta soltanto a default. Nient'altro, ad ogni avvio successivo tutto si conclude con una bella schermata nera. Pensando al povero ali ho pensato di montare un bel 650 duro (Q-Tec, dite ciò che volete ma ispira molto!) ma niente di fatto, nessun avvio mai più, nemmeno l'allarme della vga che dovrebbe segnalare la mancanza di alimentazione esterna!
Tralasciando la mobo, il problema è il raid 0! Se io scollego i dischi da questa mobo (n-force 4) e li monto su un'altra mobo (pensavo sempre Asus e naturalmente n-force 4 :asd:) i dati saranno ancora lì o devono x forza essere letti dal chip che ha gestito il raid 0?? :shock::shock::shock:
Tralasciando la mobo, il problema è il raid 0! Se io scollego i dischi da questa mobo (n-force 4) e li monto su un'altra mobo (pensavo sempre Asus e naturalmente n-force 4 :asd:) i dati saranno ancora lì o devono x forza essere letti dal chip che ha gestito il raid 0?? :shock::shock::shock: