• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Morte del monitor, consigli nuovo acquisto

Pubblicità
comunque non fare finanziamenti, è stupido pagare di più causa interessi... se tua madre ha rotto lo schermo facendotelo cadere, fatti prestare i soldi da lei no? si parla di qualche centinaio di euro al massimo mica di 10 mila

Certo, spendere fra i 30-50€ in più spalmati in 10 mesi è stupido. Spendere 150-160 € per un monitor che avrai già sostituito il tempo di pagare quelle rate era da premio nobel invece. ma non hai avuto niente da ridire.
ovvio che se può aspettare è meglio aspettare e fare un acquisto mirato quando finisce la sfi**.

Certo, spendere fra i 30-50€ in più spalmati in 10 mesi è stupido. Spendere 150-160 € per un monitor che avrai già sostituito il tempo di pagare quelle rate era da premio nobel invece. ma non hai avuto niente da ridire.
ovvio che se può aspettare è meglio aspettare e fare un acquisto mirato quando finisce la sfi**.
cosa da ridire?
dove sta scritto che uno schermo da 150€ dura 10 mesi :retard:

quello che ho preso un mese fa l' ho pagato 160 e lo terrò anni e anni :asd:

cosa da ridire?
dove sta scritto che uno schermo da 150€ dura 10 mesi :retard:

quello che ho preso un mese fa l' ho pagato 160 e lo terrò anni e anni :asd:

Visto che il suo programma era comunque cambiare risoluzione quanto prima, si sarebbe ritrovato con un ottimo schermo full hd in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro