Morta??

Pubblicità

Gnulio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
da ieri la mia 4870 sembra abbia smesso di funzionare...quando accendo il pc, la ventola della 4870 parte a palla , ma lo schermo rimane nero...non ci avevo mai fatto caso prima , ma rimane accesa una lucetta rossa dove ci sono le alimentazioni...se vi può essere di aiuto....
chissà cosa sarà successo..

l' alimentatore è ok, tranquillo non sei l' unico che ha problemi con le ati hd4870, uno ha problemi di driver, una esplode la gpu, uno non funziona + la ventola, a uno non invia + segnale, scusa se diago, ma credo di avere ragione, per me le ati hanno qualche serio difetto, tornando tra noi, la causa potrebbe essere un guasto dell' alimentatore, anke se molto improvabile, potrebbe essere che le alte temperature, tu riesci ha vedere il segnale sul monitor?
Un serio consiglio, rivendi la tua hd4870 per natale e comprati una nvidia gtx260 216sp, è la migliore della fascia, per caso quando giocavi vedevi dei pixel rossi o neri?

anche io ho sempre avuto schede ati, e mi hanno sempre dato problemi!!!!!!!

Guarda è successo mentre settavo delle impostazioni a fair cry neanche stavo giocando quindi... Prima di venderla mi deve funzionare che dici?? Vorrei qualche consiglio no su cosa acquistare ma su come risolvere se è possibile...

Prova a toglierla e rimontarla, s non parte avvia il PC e dopo un pò stacca la presa di alimentazione, aspetta un pò e prova a riavviare

mi spiegheresti meglio la procedura??

mi spieghi meglio il da farsi??

Ultima modifica da un moderatore:
se si accende il led rosso secondo me c è poco da fare..
mentre stavi impostando far cry di colpo è sparito il segnale e dal quel momento non va più ?
hai un conoscente che abbia un pc su cui provarla ?

purtroppo a sto giro con le sapphire c è stata una grande quantità di rma..

Ti dirò si accendono tre led verdi ma neanche uno rosso... Stavo cambiando le impostazione ha dato segni di cedimento e poi schermo nero e ventola al massimo... La cosa strana è questa della ventola... La scheda smontata e rimontata parte già con la ventola al massimo neanche un secondo passa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro