mophant

Pubblicità

dogma

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
60
ho scoperto dell'esistenza di questo particolare client che unisce ed2k e torrent.
però sembrerebbe che non abbia mai avuto successo, per lo meno in italia.
che ne pensate ?

ed2k è un cadavere ormai da molto anni.
torrent-search e transmission-gtk per tutto.

ah, comunque non ne sapevo nulla.

Ed2k non è un cadavere manco per niente.
Sebbene sia vero che per i file più popolari sia meglio utilizzare i torrent, per chi come me è appassionato di rarità non c'è alternativa al buon vecchio mulo.

Mophant non è altro che una gui per Lphant, che purtroppo è morto dopo essere stato acquistato da una società anti-pirateria che ne ha rilasciato delle versioni fake (almeno su Windows). Una brutta storia, insomma

anch'io come ico bellungi, mi trovo a dover usare ed2k, dato che la rete torrent a confronto ha ben poca roba.
inoltre, se vuoi dei contenuti localizzati espressamente in italiano, raramente ti trovi ad usare tutta la banda (almeno io che ho una 10 mega).
inoltre, da quando hanno chiuso megaupload, ed2k è ritornata ai fasti di un tempo.

ad ogni modo, mophant come fa ed essere solo una GUI, se lphant non gira su gnu/linux ?
speravo in lui proprio per questo.
di lophant purtroppo ho letto... anche se vorrei capire chi è il genio che è andato a vendere un programma p2p ad una societa-antipirateria........
cmq in giro c'è ancora una versione orginiale.

quel che mi chiedo è se ci si possa fidare dato quel che c'è dietro, e soprattuto se il programma funziona ancora bene (non ho ben capito su cosa si basa per trovare i file)

Pubblicità
Pubblicità