Mood 300 della Empire, rumore di sottofondo

Pubblicità

Trolloldem

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho comprato delle casse Mood 300 Empire, dotate di un subwoofer, il quale però, come detto nel titolo discussione, produce un rumore di sottofondo molto fastidioso, sopratutto quando non sto facendo andare nessuna musica.

Qualcuno di voi potrebbe dirmi se è normale, e in tal caso, se è possibile rimediare a questo problema?

Grazie in anticipo

Anche le mie Empire soffrono un po' le interferenze, ho migliorato un po' cambiano i cavi in dotazione che sono pessimi e neanche schermato.
Ovviamente li ho sostituiti con cavi economici.

Non penso che siano i cavi. Anche le mie S5500 hanno un ronzio interno che si fa sentire anche a volume zero oltre che coi cavi scollegati. Sembra più un'interferenza connessa all'amplificazione interna od a alla messa a terra. Oltretutto se si mette l'orecchio sul condotto reflex posteriore si sente proprio che si tratta di un rumore elettrico interno alla cassa.

Pensavo un problema d'interferenze.
Comunque anche le mie presentano un rumore di fondo anche sconnesse, però mentre suonano scompare.

Infatti poi quando si ascolta la musica questo rumore scompare. Comunque è una cosa che ho notato con studio monitor anche di altre marche quindi credo che sia normale. O meglio, direi che gli studio monitor sono molto più sensibili alle interferenze della rete elettrica e l'alimentazione interna agli stessi di certo non aiuta. La stessa cosa penso che avvenga nel sub in questione.

Scusate se non ho più tenuto informato nessuno di questa discussione che ho aperto, il mio problema era che le casse stesse eran un prodotto difettoso, ora me l'han cambiato e il problema non persiste più, grazie comunque dei consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro