• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Monza-Milano+ss]AMD Phenom II X6 1100t

Pubblicità
Ma le commissioni non sono sempre a carico dell'acquirente ? Se dico 140 con SS è ovvio che se un pagamento ha delle commissioni, io voglio sempre i miei 140 con SS.
Tutti FURBI qui in italia vè! Se il regolamento del forum ti consente di rifiutare ti bonifico io i 140 (puliti per te)... tanto una scheda AM3 ferma ce l'ho...

Effettivamente mancano all' appello 6 euro di commisioni paypal...
Non è stato accordato chi avrebbe dovuto pagare le commissioni, ed io non ho specificato nulla a riguardo.
Chiedo ad un moderatore informazioni su cosa fare.
Edit: commissioni rimborsate, chiedo comunque informazioni ai moderatori.
Grazie zarboon.

Ultima modifica:
Stando al tracking il pacco è stato consegnato alle 11.52 di ieri, zarboon puoi confermare?

Ma le commissioni non sono sempre a carico dell'acquirente ? Se dico 140 con SS è ovvio che se un pagamento ha delle commissioni, io voglio sempre i miei 140 con SS.
Tutti FURBI qui in italia vè! Se il regolamento del forum ti consente di rifiutare ti bonifico io i 140 (puliti per te)... tanto una scheda AM3 ferma ce l'ho...
Scusate l'OT, ma nel regolamento mi sembra non ci sia nessuna regola riguardo le commissioni, ma se uno dice che accetta tutti i tipi di pagamento senza specificare le varie commissioni, si intende che se ne fa carico. Poi se tu volevi il processore già venduto è un'altra cosa :)

Scusate l'OT, ma nel regolamento mi sembra non ci sia nessuna regola riguardo le commissioni, ma se uno dice che accetta tutti i tipi di pagamento senza specificare le varie commissioni, si intende che se ne fa carico. Poi se tu volevi il processore già venduto è un'altra cosa :)

Non credo proprio. Se accetto diversi metodi di pagamento è solo per rendere più semplice la transazione... ma mai è sottointeso che le commissioni sono a carico del venditore. Quando vai in posta ti viene 1€ caricare la poste pay, alla Sisal sono 2€, se paghi con bonifico dipende dal tuo conto corrente e con PayPal c'è il 4%. Non vedo perchè se per la postepay ormai pare assodato che le commissioni sono a carico del compratore, con paypal c'è ancora chi pensa il contrario. :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro