Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iontendi l'opzione --bind ?
Quel comando è per montare partizioni manualmente da terminale. Non hai nessun vantaggio... serve appunto per montare partizioni esterne. il 99% delle distro se hai una GUI, cioè un desktop, basta inserire una chiavetta, o cliccare su una partizione separata sul file manager, che il mount lo fa in automatico, oppure all'avvio della dsitro, basta modificare il file "/etc/fstab" e monti tutte le partizioni supportate che vuoi.No, intendevo l'uso del comando "mount".
In effetti ho tralasciato il fatto delle opzioni di mount :look: Se si ha un file system come btrfs, è utile mettere alcune opzioni, tipo la compressione etc... ma si può comunque automatizzare: https://www.freedesktop.org/software/systemd/man/systemd.mount.htmlIl mount serve a rendere disponibili in lettura o lettura/scrittura le partizioni disponibili sui dischi fissi, chiavette CD/DVD e quant'altro.
Facciamo un esempio, hai una chiavetta con una sola partizione. Una volta montata questa partizione in una cartella (per esempio /mnt), puoi accedere ai file dalla cartella /mnt.
Come diceva lele.deb il mount tipicamente lo fai da interfaccia grafica, dunque non c'è bisogno di usare il comando mount da terminale. Se proprio vogliamo trovare un "vantaggio" del mount da terminale, c'è il fatto che puoi specificare manualmente le opzioni di mount, anche se onestamente in tutti questi anni non ne ho avuto necessità.
youtube, canale morrolinux... buono studio :)Grazie mille. Chiedevo perché dovrò affrontare l'esame per la certificazione lpi 101-400 ed è uno degli argomenti d'esame