montare cerchi da 15" su alfa mito 105cv??????????????????

Pubblicità

Warrior

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno,

chiedo ad alfisti e non se era possibile montare i cerchi da 15 sull'alfa mito 105cv....perchè già possiedo una punto 1.9jtd con i gmp buran da 15" bellissimi e non li vorrei perdere........

grazie in anticipo per le risp

Devi guardare sul libretto della macchina se come misure alternative delle gomme sono previsti anche i cerchi da 15, e poi devi verificare se il PCD (numero e interasse dei fori del cerchio) sono gli stessi.

ho dimenticato di dire che la macchina deve ancora arrivare dal conc.....se no l'avrei già fatto.....su internet non c'è niente....

grazie

Devi vedere se sono previsti i cerchi con diametro da 15" nel libretto di circolazione, e in caso contrario farteli omologare.

Sulla 1.4 TurboBenzina 120 i più piccoli che si possono montare sono da 16, ho accompagnato un amico a montare le termiche prima di natale e da libretto i 15 non c'erano. Non so se può tornare utile ;)

In ogni caso ti sconsiglio di montare cerchi da 15 su una macchina del genere, risulterebbero anti-estetici (a mio parere, ovviamente).

P.S Non ti conveniva prendere dei cerchi in lega carini di serie? Se non sbaglio, tra l'altro, non sono inclusi nello sport pack?

P.P.S Il 105cv è il nuovo Multiair aspirato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro