Montare Alimentatore Al Contrario

Pubblicità
Secondo te come questo?
Corsair VS450 andrebbe bene per un pc datato? Ha tutti i cavi, per alimentare i vecchi componenti?
Grazie.

"Lo so supera il budget, ma da quando o capito non è un componente da sottovalutare"

Se devi superare il buget, cosa buona e giusta, non farlo con il vs di corsair. QUello che ti ha indicato falco è migliore e ti dura di più.

Quello che ho indicato io e' poco meglio del vs,

ma almeno costa poco
Scusate l'ingnoranza, ma da cosa si stabilisce se un alimentatore è buono oppure no, che differenza c'è tra l'uno e l'altro?
Perchè il Corsair sembra veramente buono, ottime recensioni, marca conosciuta, prezzo non molto basso da considerarsi troppo low budget. Cosa in meno di quello che mi hai indicato?
Grazie ancora per l'aiuto.

Scusate l'ingnoranza, ma da cosa si stabilisce se un alimentatore è buono oppure no, che differenza c'è tra l'uno e l'altro?
Perchè il Corsair sembra veramente buono, ottime recensioni, marca conosciuta, prezzo non molto basso da considerarsi troppo low budget. Cosa in meno di quello che mi hai indicato?
Grazie ancora per l'aiuto.

E' una lunga storia,
davvero.

Per farla breve:
-Corsair non fa alimentatori, rimarchia quelli di altri brand.
-Anche all' interno dello stesso marchio ci sono alimentatori di fascia bassa, media o alta.
-Le recensioni se fatte da incompetenti sono prive di valore.

Per farla breve:
-Corsair non fa alimentatori, rimarchia quelli di altri brand.
-Anche all' interno dello stesso marchio ci sono alimentatori di fascia bassa, media o alta.
-Le recensioni se fatte da incompetenti sono prive di valore.

Il problema son sempre le recesioni;

il pc si accende - ottimo alimentatore

ti arriva per caso un esemplare rotto - questo alimentatore fa pieta'

Oggi ad esempio a un utente nell'altro thread e' arrivato un Aerocool 500-SG non funzionante.
Quindi fa schifo? No - purtroppo ha avuto sfiga ma questo puo' capitare pure con alimentatori da 200 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro