DOMANDA Montare 3 ram identiche

Pubblicità

Patrick105

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Ciao. Dopo varie ricerche web avrei trovato 2 ram da 8gb identiche a quella montata sul mio pc sempre da 8gb (anche se avrei preferirei prenderne solo una, ma purtropposino vendute insieme). La scheda madre è una msi h370 gaming plus che ha 4slot x le ram. Quindi se monto le due che lavoreranno in dual channel l'altra posso montarla ugualmente e se si come lavora? Scusate la domanda ma non sono un'esperta in questo campo... Grazie a chi potrà rispondermi.

Si puoi montarla ugualmente, lavorera in single channel. Comunque 24gb di ram sono 'sovradimensionati' per molti usi... qual'è il modello preciso della tua ram ? Proprio non lo trovi un banco singolo ?

Capisco... non so a quanto le hai trovate ma se devi prendere un kit da 16gb tanto vale passare ad un kit piu performante, soprattutto se non c'è differenza di costo e magari provare a rivendere il vecchio... o usarlo come fermacarte/emergenza.

EDIT: Come non detto, ho visto sul sito del produttore che la velocita massima supportata per le RAM è 2666MHz

Ultima modifica:
Mi sa che faccio prima a cercarne una da 16 gb, quelle che ho trovato sono usate al prezzo di 66euro. Puoi consigliarmi? Il pc monta una mobo msi h370 gaming plus e processore i5-8400.

Si, l'altra opzione è prendere una ram da 8gb sempre xpg ma con frequenza a 2666 da aggiungere a quella esistente...quelle si trovano anche nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro