DOMANDA Montaggio storage ssd crucial

• Autore discussione Autore discussione YME
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

YME

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao,
Stavo terminando l'assemblaggio del mio nuovo computer, pensato sia per gaming che per audio professionale, quando mi sono accorto che sulla mia Asus Rog Strix Z390-E GAMING non c'era il connettore adatto per connettere la mia Crucial MX500 2.5 inch - 1TB, sulla quale ho già sistema operativo e dati.
Sono così andato a controllarne la compatibilità sul sito di Crucial, e, inaspettatamente, la scheda madre in questione e la ssd risultano compatibili... come potrei risolvere il problema ? Potrebbe trattarsi di un errore riguardante il sito di Crucial ?
Grazie in anticipo :D

Soluzione
Mi sento un completo idiota! ? Ti ringrazio infinitamente Andrea, non solo per la dritta, ma per avermi ricordato che se non trovo qualcosa, devo imparare a cercarla meglio?
Ciao,
Stavo terminando l'assemblaggio del mio nuovo computer, pensato sia per gaming che per audio professionale, quando mi sono accorto che sulla mia Asus Rog Strix Z390-E GAMING non c'era il connettore adatto per connettere la mia Crucial MX500 2.5 inch - 1TB, sulla quale ho già sistema operativo e dati.
Sono così andato a controllarne la compatibilità sul sito di Crucial, e, inaspettatamente, la scheda madre in questione e la ssd risultano compatibili... come potrei risolvere il problema ? Potrebbe trattarsi di un errore riguardante il sito di Crucial ?
Grazie in anticipo :D

Ciao! Certo che la scheda è compatibile con l'attacco SATA! ti allego immagine esplicativa! Devi avere il cavetto SATA che va dalla scheda madre all'SSD da 2,5" e l'attacco di alimentazione che va dall'alimentatore all'SSD
scheda madre Z390.webpscheda madre Z390.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro