Montaggio SSD

Pubblicità

Phoenix2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, nel mio notebook è presente un HD meccanico da 2.5" con uno spessore di 9.5 mm. L'SSD che intendo comprare ha uno spessore di soli 7 mm.

Mi chiedevo se devo comprare anche qualche adattatore, dato il diverso spessore e se si, di che tipo ? Grazie

Salve, nel mio notebook è presente un HD meccanico da 2.5" con uno spessore di 9.5 mm. L'SSD che intendo comprare ha uno spessore di soli 7 mm.

Mi chiedevo se devo comprare anche qualche adattatore, dato il diverso spessore e se si, di che tipo ? Grazie

Che SSD stai considerando? A volte alcuni hanno lo spessore compreso nella confezione, non è altro che un pezzo di plastica con la forma rettangolare del disco, comunque se il disco poi viene fissato al notebook con le viti non dovresti averne bisogno

Ci sono quattro viti da avvitare per fissare l'ssd
Basta

Cerca solo di nn forzare quando ti intoppi e stai rilassato...
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro