DOMANDA Montaggio scheda video

Pubblicità

Dodo695

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se era possibile sostituire la scheda video del mio notebook Alienware 15.6.
Ora monto una ADM R9 M390X vorrei sostituirla con una GTX 980M.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali Saluti

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se era possibile sostituire la scheda video del mio notebook Alienware 15.6.
Cordiali Saluti
Screen di CPU-Z su Mainboard e Graphics?
Comunque no, al 99% non si può cambiare.
Perché questo cambio poi? La M390X è uguale se non migliore, anche se consuma un po' di più.

Buongiorno a tutti,
Cordiali Saluti
Ammesso e non concesso che sia possibile (non tutti gli Alienware hanno VGA su slot MXM), sarebbe un cambio tanto costoso quanto privo di senso pratico perché le prestazioni, se anche maggiori, non varrebbero minimamente la spesa.

Ecco qua =)
Grapichs.webpMainboard.webp

- - - Updated - - -

Infatti chiedevo se ne valeva la pena o no, perché non mi trovo molto bene con la tecnologia ADM

Quindi secondo te mi conviene rimanere così ?=)
Hai per caso qualche altro consiglio utile da darmi per ottimizzare al meglio il mio portatile =)

Hai per caso qualche altro consiglio utile da darmi per ottimizzare al meglio il mio portatile =)
Non è che ti conviene... è che non hai alternative ;)
Per ottimizzarlo, potresti iniziare cambiando la pasta termoconduttiva usata da Dell con della pasta seria come la Gelid GC Extreme.

Se non l'hai ancora fatto potresti formattare per rimuovere tutti i programmi Dell che rallentano e basta e tornare alle prestazioni di fabbrica. Certo che devi cancellare tutti i programmi, avere una chiavetta con Windows ed una buona conoscenza del computer.

Ma secondo te come prestazioni è buono ?
Andrò a cercare e questo a che miglioramenti porterebbe ?=)

- - - Updated - - -

Ma windows 10 vale la pena di tenerlo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro