Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Screen di CPU-Z su Mainboard e Graphics?Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se era possibile sostituire la scheda video del mio notebook Alienware 15.6.
Ora monto una ADM R9 M390X vorrei sostituirla con una GTX 980M.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali Saluti
Ammesso e non concesso che sia possibile (non tutti gli Alienware hanno VGA su slot MXM), sarebbe un cambio tanto costoso quanto privo di senso pratico perché le prestazioni, se anche maggiori, non varrebbero minimamente la spesa.Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se era possibile sostituire la scheda video del mio notebook Alienware 15.6.
Ora monto una ADM R9 M390X vorrei sostituirla con una GTX 980M.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali Saluti
Da quello che hai postato non si può capire molto... puoi mettere il modello esatto del tuo PC?Ecco qua =)
Visualizza allegato 196479Visualizza allegato 196480
- - - Updated - - -
Infatti chiedevo se ne valeva la pena o no, perché non mi trovo molto bene con la tecnologia ADM
Nope, niente upgrade della GPU...Così sono più preciso =)
Visualizza allegato 196491Visualizza allegato 196492Visualizza allegato 196493
Non è che ti conviene... è che non hai alternative ;)Quindi secondo te mi conviene rimanere così ?=)
Hai per caso qualche altro consiglio utile da darmi per ottimizzare al meglio il mio portatile =)
Se non l'hai ancora fatto potresti formattare per rimuovere tutti i programmi Dell che rallentano e basta e tornare alle prestazioni di fabbrica. Certo che devi cancellare tutti i programmi, avere una chiavetta con Windows ed una buona conoscenza del computer.Quindi secondo te mi conviene rimanere così ?=)
Hai per caso qualche altro consiglio utile da darmi per ottimizzare al meglio il mio portatile =)