Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una scheda con connettore di lunghezza minore del PCI-E 16x e senza la linguetta posteriore di bloccaggio di altre schede ma la devi mettere nel connettore 16X accanto alla CPU. Quel che lamenti non dipende da quel fatto. Che monitor hai?
Ciao! Il monitor lo uso quotidianamente con la mia rtx 4070 e non ho mai riscontrato problemiC'era un vecchio Omen, il 25 se non ricordo male, che dava problemi a 144hz. Settalo a 120hz e vedi se il problema rimane.
Ciao! Il monitor lo uso quotidianamente con la mia rtx 4070 e non ho mai riscontrato problemi
Basta una variazione dei timings e il problema che non hai con una scheda non ce l'hai con l'altra.Per correttezza ho controllato il monitor ed è questo: monitor
Ciao! ho fatto le prove che mi hai detto, ma adesso non si vede per niente il video, il monitor da "no signal".Basta una variazione dei timings e il problema che non hai con una scheda non ce l'hai con l'altra.
Fai queste 2 prove:
-verifica che il problema si verifichi sia con gsync attivo che con gsync spento;
-dai 165hz a cui dovrebbe essere settato scendi a 144 e successivamente a 120hz vedendo se il problema permane.
Sia con la 4070 che con la 5060ti il monitor è connesso via DP?
Buongiorno.Ciao! ho fatto le prove che mi hai detto, ma adesso non si vede per niente il video, il monitor da "no signal".
Si entrambe sono collegate via DP.
Possibile che sia la scheda madre? Avevo una vecchissima 550ti a casa ho provato a mettere quella e mi da la stessa cosa "no signal" (non so quanto veritiera sia questa prova visto che la scheda ha tantissimi anni e non la uso da un era)
Buongiorno! scusami non ho specificato che la 4070 non l'ho montata su questo pc, me è sul mio personale dove uso questo monitor. Comunque ho cambiato la scheda video e ho preso una con gli attacchi classici, domani mi arriva e vi aggiorno. Grazie mille per il supporto che mi state dandoBuongiorno.
Scusa, hai detto pure che con la rtx 4070 il problema non lo da.
Le prove degli hz con il problema deilo sfarfallio non c'entra.
Sei nei tempi fatto cambiare la gpu. Poi si vedrà.