DOMANDA Montaggio processore - Pasta termica?

Pubblicità

peppemav

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ho appena ordinato un AMD FX-6300 boxed e mi chiedevo cosa mi ritroverò davanti quando lo acquisterò: ventola e processore sono separati no? E al montaggio dovrò applicare la pasta termica giusto? Ma la trovo nella scatola col processore o la devo comprare? E se la devo comprare, devo stare attento a qualche dettaglio quando la compro? Grazie dell'attenzione

Da quel che so io la pasta termica la devi comprare tu a parte, quando io comprai il mio procio ( un Athlon II X2 260) le uniche cose che uscirono furono il dissipatore e la cpu.

trovatu su google:
sbagli! Se si compra un processore Boxato dentro la scatola c'è già della pasta pre-incollata al dissipatore. Diciamo che sarebbe meglio toglierla e mettercene una nuova però se non si può fare diversamente va bene così...!

Quoto peppe !
Informatevi prima di dire panzate! Si sa che le cpu boxate sono dotate di tutto ciò che l'utente potrebbe aver bisogno, cpu, dissipatore e una pasta termica pre-applicata ma che come qualità è come se non ci fosse :asd:

Va benissimo quella che trovi (No OC, comunque dovresti cambiare il Dissipatore).
Monti la CPU, ci installi il Dissipatore e buona notte :ok:

Se ti posso dare un consiglio togli quella che c'è preapplicata quando ti arriva il provessore boxato, con pochi euro ormai ti arrivano a casa spedite (da noti siti) paste termiche molto migliori, Arctic Cooling o Cooler Master. Io ad esempio uso al momento la Cooler Master HTK-002, e ti assicuro che il mio phenom di adesso scalda meno del vecchio athlon x2 su cui c'era la pasta stock. Anche perchè con una siringa di pasta ci fai più applicazioni e comunque con il tempo si riduce la capacità di conduzione e quindi dovrai sostituirla per avere un risultato costante nel tempo. :ok:

Oppure ci si fa meno problemi... si applica il dissi stock con la sua pasta e amen!

Si vive bene lo stesso e ci si gode il processore!

Se e solo se ci dovessero essere particolari bisogni... allora mano al portafogli... e via di pasta nuova e dissipatore... ma se non si ha problemi... Eviterei di fare terrorismo e mi godrei il nuovo sistema senza paturnie! :D

ENJOY!

Oppure ci si fa meno problemi... si applica il dissi stock con la sua pasta e amen!

Si vive bene lo stesso e ci si gode il processore!

Se e solo se ci dovessero essere particolari bisogni... allora mano al portafogli... e via di pasta nuova e dissipatore... ma se non si ha problemi... Eviterei di fare terrorismo e mi godrei il nuovo sistema senza paturnie! :D

ENJOY!
ahahahah :lol: di terrorismo c'è ne gia abbastanza nel mondo...qui su toms evitiamolo

Personalmente ho sempre e sempre utilizzato la Arctic Silver 5 e ho avuto temperature favolose.
Ovviamene puoi applicarlo anche sulla Schede Video (come tutte le paste termiche, sia chiaro :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro