Montaggio guaine UV

Newton

Utente Attivo
127
1
Ho visto su un sito delle guiane per cavi reattivi al Wood.
Ora mi chiedevo come si fanno a montare dato che la arte finale di ad es. un
molex a 4 pin è molto piu' larga e quindi le guaine non entrano :toccato:
Grazie

NB: Non riesco a postare un' immagine.come si fa? :help:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
beh, il connettore lo devi smontare, per le ventole devi premere su quella placchetta dalla parte piatta della ventola (è un po difficile da spiegare, ma facile) e tirare indietro il filo, per i molex ap se giardi bene a fianco del pin ci sono 2 lamelle, bene schacciando quello si toglie...............

poi le guaine le infile sono molto elastiche (io ho il tuo stesso kit nero e adesso prendo il verde uv) e usi un pezzettino di guaina termocondittiva ai bordi, usa la termoconduttina della monima dimensione possibile, in molti casi rimane un po larga............
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
carloccio ha detto:
beh, il connettore lo devi smontare, per le ventole devi premere su quella placchetta dalla parte piatta della ventola (è un po difficile da spiegare, ma facile) e tirare indietro il filo, per i molex ap se giardi bene a fianco del pin ci sono 2 lamelle, bene schacciando quello si toglie...............

poi le guaine le infile sono molto elastiche (io ho il tuo stesso kit nero e adesso prendo il verde uv) e usi un pezzettino di guaina termocondittiva ai bordi, usa la termoconduttina della monima dimensione possibile, in molti casi rimane un po larga............

bhe' con un po' di fatica i connettori 4 pin li fai passare anche senza smontarli il problema sorge quando devi incalzare il 20 pin.
Li proprio nn c e' nulla da fare l'unica cosa che ti rimane e' smontare tutto o comprare una spirale ( ti consiglio la seconda ) .
 

asciutto

Utente Attivo
41
0
qui http://www.****.it trovi gli estrattori per i molex....costano abbastanza ma sono molto funzionali e anche la guaina UV reactive...nella confezione si trova anche della guaina termorestringente di vari diametri da mettere alle estremità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili