montaggio dissipatore e ventole

Pubblicità
Si ci sono queste
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ci capisco poco

Allegati

• EB8833FF-0FBB-445B-B23C-74EB717AD0D7.webp
    EB8833FF-0FBB-445B-B23C-74EB717AD0D7.webp
    893.7 KB · Visualizzazioni: 33
allora i cavi K o L prova per ora a non collegarli.

e collega al controller del case solo i 2 connettori ARGB (cavo L) e il cavo che esce dalla ventola.

poi il controller del case lo devi alimentare, il cavo a 2 pin del reset non lo colleghi e colleghi il cavo che in foto sta in alto ad un Jraimbow della mobo.

Ultima modifica:
prove di che tipo?
come ti ho indicato io non bruci nulla, ho solo il dubbio sul cavo K o L, non avendo il manuale sotto mano, ma credo che quel collegamento serva per gestire il cambio dei led dal controlle integrato sul waterblock, che a te non serve dato che usi il controller della scheda madre, stesso discorso per il cavo del reset a 2 pin che va al controller del case.
quel cavo serve per cambiare gli effetti preimpostati dal tasto reset, ma se usi il software della scheda madre non serve collegare quel cavo 2 pin del reset, infatti se guardi il manuale la freccia blu è in uscita( ti dice di toglierlo)
serve solo nei casi in cui non si dispone di una scheda madre con controller argb.

lo puoi accendere già collegando solo il cpu_fan e pump_fan, il resto sono solo le luci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro