MOntaggio computer nuovo

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Hem hem , ormai mancano pochi giorni all arrivo dei nuovi componenti del mio pc :biglaugh: :biglaugh: e vorrei delle dritte sul montaggio :

1a cosa la pasta termoconduttiva , appena la applico sul processore posso mettere il dissi , oppure devo aspettare un po di tempo o cose così?

2a cosa l hard disk è sata quindi nn ho problemi ad attaccare l omonimo connettore però il masterizzatore , il lettore cd , e se nn sbaglio anke il floppy utilizzano la porta parallel ata , dove si attaccano? presumo che ci siano indicazioni sul manuale della scheda madre?

poi cosa che mi spaventa di più : COME DIAVOLO SI MONTA LA SILENT TOWER? :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
la pasta e' gia' sulla ventola e quindi non la devi mettere... non c'e' da fare nulla basta montarla.
i cd, mast, fd sono ata e vanno messi su connettori ata... che ci sono sempre...
attento ai sata... la tua scheda ha i sata o sono raid-sata?
cosa intendi per silent tower?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
La silent tower p una ventola della termatalke ( o come si scrive :D ) è proprio questo il punto nn devo montare la ventola originale :D lo so benissimo che sta già la pasta :D

la scheda madre è una a8n-e nn so se è raid-sata o sata :|
 

motaba

Utente Attivo
605
0
non ho tempo di guardarci ma prima di prenderla controlla se e' solo raid sata non puoi montare 1 hd sata ma solo 2 hd in raid (o altre conf. cons.) controlla che non prendi un hd che puoi devi cambiare.
se e' una ventola silent si monta come una qualunque ventola e' silent perche' va solo piu' piano delle altre e quindi fa meno rumore (sara' piu' grande... ci deve stare ma controlla che ci sia lo spazio condensatori vicini ecc...)
se devi mettere la pasta manualmente bhe' allora mettine pochissima e va messa e montata....
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
marcosnk ha detto:
xkè non ci posti la tua configurazione???
amd o p4??

facile a8n-e è per cpu AMD 64;)

non sono tagliatelle...:asd::asd::asd: stendi la pasta e monti subito il dissi:D

nella confezione del SILENT TOWER c'è un manualetto:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!