montaggio asus silent knight 2 su a8n-sli

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
salve a tutti e al team di tomshw.:D

avrei un piccolo problema:
da poco ho cambiato dissipatore sulla mia a8n-sli comprando un asus silent knight 2 ma il montaggio si è rivelato assurdo!!!
la a8n-sli guardandola di fronte ha i buchi per l'aggancio della staffa in verticale.. e ha solo quelli xke socket 939!!!!
cio mi impedisce di posizionare il dissipatore in modo orizzontale x permettere la fuoriuscita dal case dell'aria calda!!!
l'unico modo è posizionarlo in verticale.. cosi ho fatto !! ma le temperature salgono xke l'aria calda del dissipatore mi finisce dritto sulla skeda video!!!
nn esiste nessuna immagine in tutto il web su come montare in modo esatto il dissipatore su socket sulla mia mobo 939:cry::cry:

HELP!!

possibile ke solo io su tutta questa gente ho abbinato un asus silent knight su una mobo a8n-sli o cmq su socket 939???? :look::look:

io ce l'ho il silent knight II ma l'ho montato su una scheda 775...non so su amd quali possano esser le problematiche

nn ci sono problemi sul socket 775 xke il verso della staffa va nella direzione giusta cioè fuori dal case... a me invece l'unico verso della a8n-sli è in verticale e quindi ributta l'aria calda di nuovo dentro il case.
povero me sono l'unico in italia ke ha fatto un abbinamento del genere?:boh:
può anke essere ke l'ho montato male io .. volevo sapere se qualkuno sa montarlo nel verso giusto su socket 939

nessuno ha mai montato il silent knight su socket 939??? :look::look::look::look::look::look::look::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro