monster fan, dove?

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
vorrei inserire ventole di grandi dimenzioni nel mio case, ma oltre i 14cm non si trovano, esistono ventole come la AURA PRO 25 cm, o sempre della tacens quella da 40 cm, oltre a molte altre, purtroppo a vendere non le trovo da nessuna parte, potete aiutarmi a trovarle anche in pm?
grazie

Ventole da 25cm?? Che ci devi fare??
E poi da 40cm?? cos'è: un ventilatore??

se è per la cpu è più che sufficiente un buon dissipatore....

la tacens non ha rivenditori in italia..
ho controllato in alcuni degli altri europei ma hanno solo quelle classiche da 12..
penso che non siano prodotti da grande distribuzione..

ho notato, una di quelle sul lato renderebbe 5-6 volte di più di una da 12, ma con rumorosità nettamente inferiori... purtroppo le ho viste in siti spagnoli o poco più...
ps: sulla cpu un buon dissi lo ho già...

ho notato, una di quelle sul lato renderebbe 5-6 volte di più di una da 12, ma con rumorosità nettamente inferiori... purtroppo le ho viste in siti spagnoli o poco più...
ps: sulla cpu un buon dissi lo ho già...

se ti va c'è l' Akasa monsterfan da 220mm con led a 4 pin...ti invio il link in pvt...

96cfm e 23dba, un po' rumorosa per quella resa, ma va be', purtroppo non si trova di meglio...
nessuno ha altri consigli?

Potresti usare la ventola da 200mm. che viene venduta come ricambio per l'HAF932, esiste in due versioni: con led rossi oppure senza led. Vanno a 700rpm con 19dB. Puoi trovarle dal Drago alla voce Case - Cooler Master - ricambi. :)

Potresti usare la ventola da 200mm. che viene venduta come ricambio per l'HAF932, esiste in due versioni: con led rossi oppure senza led. Vanno a 700rpm con 19dB. Puoi trovarle dal Drago alla voce Case - Cooler Master - ricambi. :)
interessante, anche perchè li co la lista della spesa con tutte le ventole ed accessori che mi servono, così non sto a comprare la roba su troppi negozi...
le ventole tacens sono fantastiche...quanto darei per avere queste in vetrina...
IMG_0802.JPG.jpg

soprattutto quella da 40cm, quella da 25cm, e la ventus pro da 12....

quella da 40 cm ci vuole un alimentatore solo per lei???????
e poi bastano un piao messe bene per far circolare l'aria dentro al case!!!!!
secondo me!!!!

sono daccordo...io ho l'Haf ed è un pochino rumoroso per i miei gusti...infatti stavo pensando di staccarla una e magari comprarmi un dissipatore per vga

veramente vanno tutte con l'alimentazione da 12v, hanno un basso tenore di giri, da 500 agli 800, la tacens da 400mm fa 250cfm con soli 12dba, una noctua con lo stesso rumore non raggiunge i 40cfm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro