DOMANDA Monopattino sui 300 euro?

Pubblicità

alessio370

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Mi consigliate un monopattino taglia adulto sui 300-315 euro? Che faccia 30km di autonomia certificati? Magari qualcosa su amazon?
Grazie in anticipo

Prendi un modello con stop e frecce. Perchè da luglio diventano obbligatori. Nessuno ne parla perchè devono far fuori i vecchi modelli che non li hanno così sei costretto a prenderli a parte. Credo che per ora l'unico che li ha entrambi è di un azienda italiana il Milox M1

Per esperienza personale con me e mio figlio ti dico due cose

-Se dichiarano 30km saranno 20 anche con un bambino dopo 1 mese. Dopo 4 6 mesi la batteria ti fa 10km, a fine anno si e no 5km. Non troverai una batteria di ricambio e dovrai comprare un altro monopattino.

-in questo budget qualsiasi cosa tu prenda in 6 mesi si degrada purtroppo. A fine anno è immondizia nel garage.

Se puoi aumenta il budget investendo in una marca che fornisce anche batterie di ricambio ruote ecc a prezzi decenti.

30km di autonomia non sono realistici, salvo che su 30km la metà non siano discesa
e giustamente 30 dichiarati vuol dire 25 con sopra un bambino e batteria nuova, con un adulto e percorsi realistici fai tranquillamente la metà, anche perché come risaputo la batteria più la scarichi del tutto regolarmente più si usura.

se ti servono 30km di autonomia ti serve una ebike ma chiaramente con 300€ ci prendi giusto un pezzettino

oppure quei 30km devi farne 2/3 con i mezzi pubblici e i pochi restanti a batteria, altre opzioni non ce ne sono

anche se tutt' altra categoria potresti pensare ad uno scooter 125 usato messo bene, fai 45km/l se vai tranquillo, l' autonomia chiaramente è l' ultimo dei problemi, ovviamente serve patente a1/b ed assicurazione, però è il mezzo di trasporto privato più economico

Per esperienza personale con me e mio figlio ti dico due cose

-Se dichiarano 30km saranno 20 anche con un bambino dopo 1 mese. Dopo 4 6 mesi la batteria ti fa 10km, a fine anno si e no 5km. Non troverai una batteria di ricambio e dovrai comprare un altro monopattino.

-in questo budget qualsiasi cosa tu prenda in 6 mesi si degrada purtroppo. A fine anno è immondizia nel garage.

Se puoi aumenta il budget investendo in una marca che fornisce anche batterie di ricambio ruote ecc a prezzi decenti.
interessante grazie, ho la stessa necessità anche io.
quindi su che budget occorre andare?
ps ma amazon non fornisce cmq garanzia almeno 2 anni?

Pubblicità
Pubblicità