Monopattino Elettrico max 500€ per 4km al giorno

Pubblicità

jotaro_sp

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
45
Ciao, avrei bisogno di un paio di proposte per un monopattino elettrico che mi permetta di andare quotidianamente a una distanza di 2km (4 al giorno AR), qualcosa di comodo per chi è alto 185cm e portatile (da portare in ufficio).

Approfitto anche per chiedere anche:
-avete info in merito alle leggi su Roma, è obbligatorio il casco?
-se piove si può usare?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno ☺️

Ciao, avrei bisogno di un paio di proposte per un monopattino elettrico che mi permetta di andare quotidianamente a una distanza di 2km (4 al giorno AR), qualcosa di comodo per chi è alto 185cm e portatile (da portare in ufficio).

Approfitto anche per chiedere anche:
-avete info in merito alle leggi su Roma, è obbligatorio il casco?
-se piove si può usare?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno ☺️
T.S "tacchi suole" no? dai veramente per 4 Km al giorno hai bisogno del monopattino? però poi si corre in palestra a smaltire la ciccia

T.S "tacchi suole" no? dai veramente per 4 Km al giorno hai bisogno del monopattino? però poi si corre in palestra a smaltire la ciccia
Conosci il mio stato di salute che fai queste critiche da utente medio di Facebook? È così che sei diventato utente élite?

Conosci il mio stato di salute che fai queste critiche da utente medio di Facebook? È così che sei diventato utente élite?
La mia risposta alla tua precedente domanda non sarebbe stata tale e me ne scuso, se tu da subito avessi indicato un precario o problematico stato di salute.
Non è affatto disonorevole riconoscere un errore, in più il tono era del tutto gioviale.
La mia umiltà, ed il rispetto delle persone altrui...forse questo e non solo, mi ha reso un utente èlite, e non la data di registrazione al forum o quella anagrafica.

Ultima modifica:
Cerchiamo di evitare insinuazioni di varia natura non pertinenti e limitandoci a restare in tema con l'argomento della discussione.

Il casco al momento non dovrebbe essere obbligatorio, anche se dovrebbe diventarlo. Non conosco però le leggi in merito su Roma nello specifico.
Da quel che so anche i monopattini hanno gli standard IP (tipo quelli che hanno i telefoni) quindi ne esistono anche di certificati per non dare problemi se usati in caso di pioggia (per lo meno pioggia leggera).

La mia risposta alla tua precedente domanda non sarebbe stata tale e me ne scuso, se tu da subito avessi indicato un precario o problematico stato di salute.
Non è affatto disonorevole riconoscere un errore, in più il tono era del tutto gioviale.
La mia umiltà, ed il rispetto delle persone altrui...forse questo e non solo, mi ha reso un utente èlite, e non la data di registrazione al forum o quella anagrafica.
quindi secondo te ha senso usare un monopattino per 4km al giorno solo se sei in uno stato precario di salute?

quindi secondo te ha senso usare un monopattino per 4km al giorno solo se sei in uno stato precario di salute?
Uno stato di salute precario ti obbliga ad usare alternative per spostarti senza le tue gambe, è una scelta obbligata spesso non desiderata e voluta, o così o niente!
Se la salute non manca una sana camminata di pochi km al giorno aiuta a mantenersi in forma.
Si può fare a meno del monopattino per 4 km al giorno? Decisamente si
È saggio camminare anziché usare il monopattino per 4 miseri km al giorno?
Assolutamente si.

@DioBrando_tw @Libanese06 se dovete restare in tema e aiutare l'op ben venga, ma se dovete sviare l'argomento discutento su quanto possa essere giusto o sbagliato usarlo per pochi km, per di più senza conoscere la situazione della persona che ha posto la domanda, allora non va bene e vi invito ad evitare di prolungare il confronto ulteriormente perchè così non siete di aiuto.

Uno stato di salute precario ti obbliga ad usare alternative per spostarti senza le tue gambe, è una scelta obbligata spesso non desiderata e voluta, o così o niente!
Se la salute non manca una sana camminata di pochi km al giorno aiuta a mantenersi in forma.
Si può fare a meno del monopattino per 4 km al giorno? Decisamente si
È saggio camminare anziché usare il monopattino per 4 miseri km al giorno?
Assolutamente si.
Credo sia doveroso rispettare la situazione di disagio dell'utente che ha posto la domanda.
Nessuno di noi è preparato a valutare se sia necessario o meno.
@Matu ha ragione, non è questo l'argomento di discussione

Non era mia intenzione andare OT, sviando l'argomento della discussione.
Il monopattino elettrico è un mezzo moderno che ci aiuta per i piccoli spostamenti, ecologico ed economico, non va assolutamente criticato.
Sarebbe utile conoscere il peso dell'utente in quanto è parametro fondamentale per la scelta del mezzo appropriato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro