Monopattino con il nos

Pubblicità
Ma dai,si vede benissimo che non può essere vero.

Tiene testa alla macchina nell'allungo?ma voi ci andreste oltre i 100km/h con quel coso?:D

riki cpu ha detto:
IN CHE SENSO ? COMUNQUE BECCATEVI ANCHE QUESTO CREDO CHE SIA LA MOTO PIù VELOCE DEL MONDO http://www.pinguinracingteam.net/Video/Videoaltri/Hayabusa turbo.wmv

questo è vero...la moto è semplicemtne da paura se consideriamo che quella di valentino ne ha circa 240 e questa ne ha più del doppio.

Bellissima la scena quando l'inquadratura è sul tachimetro sulla suzuki che segna 290 e si vede la moto che la passa sui 320 impennando.

caspita non ne ero assolutamente a conoscenza mi devo ricredere,sarebbe bello vedere questa moto,se cosi si puo chiamare ,contro quella del mio video

riki cpu ha detto:
caspita non ne ero assolutamente a conoscenza mi devo ricredere,sarebbe bello vedere questa moto,se cosi si puo chiamare ,contro quella del mio video
non c'è storia.....la tomahawk non sono mai riusciti a tirarla al massimo....sanno,solo facendo i calcoli,in teoria quanto fa!e la velocità massima è ben oltre i 400 orari!

DANY 76 ha detto:
non c'è storia.....la tomahawk non sono mai riusciti a tirarla al massimo....sanno,solo facendo i calcoli,in teoria quanto fa!e la velocità massima è ben oltre i 400 orari!

Una moto da citta'. . . :lol: :lol: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro