Monkey Island 4

Pubblicità

Pentium4

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
oggi mi è venuta la malinconia del buon vecchio Monkey Island 4, quindi ho provato(invano) di installarlo dal cd, ma non riesce a copiare un file di archivio...Qualcuno sa dove posso scaricarlo gratuitamente(ovviamente si intende legalmente)?:ok:

Premetto che non ci ho mai giocato una domanda: Hai provato ad installarlo su Vista? Sicuro che non sia un problema di OS incompatibile?

CIAWA

Premetto che non ci ho mai giocato una domanda: Hai provato ad installarlo su Vista? Sicuro che non sia un problema di OS incompatibile?

CIAWA
Certo, per avviare questi giochi "vecchi"(a mio parere eccezzionali) serve un emulatore di dos, nel caso specifico Scummvm(da me reputato il migliore); premetto che non utilizzo più OS Windows in questo periodo....ma non credo che sia un problema che possa derivare dalla compatibilità, credo che sia più un errore di copia durante l' installazione:look:

Certo, per avviare questi giochi "vecchi"(a mio parere eccezzionali) serve un emulatore di dos, nel caso specifico Scummvm(da me reputato il migliore); premetto che non utilizzo più OS Windows in questo periodo....ma non credo che sia un problema che possa derivare dalla compatibilità, credo che sia più un errore di copia durante l' installazione:look:

MA monkey island 4 non era già per windows ?

Si, però mi dice:"Memoria insufficente" perchè forse è un applicativo a 16 bit, quindi speravo di utilizzarlo con Scummvm ma nulla:(
La Nostalgia del gioco dovrò reprimerla con qualcos' altro stile Crysis:cav:
Al M.I. 4 non ho mai giocato perchè imo era pessimo.. ma Monkey Island 3 (la versione stile cartoni animati) funziona sicuramente su Xp perchè l'ho consumato.. :asd:
Gioco fantastico! :D
Ciao Guybrush ThreepWooD :D

300pxguybrush8338994.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro