Monitoring temperature e frequenze!

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Salve ragazzi! Di solito uso msi afterburner e funziona alla grande, per leggere fps e temperature della vga in osd mentre gioco ma non c'è il supporto alla cpu! So che è basato su rivatuner, che era fantastico, ma riva tuner anche se parte e legge tutte le caratteristiche del mio pc non ha intenzione di far funzionare il suo server per osd! Conoscete qualche altro programma?
grazie!

ciao io uso aida64 extreme
Permette di crearti un pannello osd completamente personalizzato con tutte le informazioni che vuoi... eccoti uno screen del pannello che ho creato per me (ci vuole molto tempo per fare una cosa ben fatta, ma alla fien ne vale la pena ( nel pannello puoi mettere solo le info che desideri, il font che vuoi, colori, dimensioni e tanto altro)
Cattura.webp

secondo me gli serve in game non solo così sul desktop da quello che ho capito magari si può avere sempre on top ma bisogna capire se è come ho scritto oppure ho capito male
XD

Nulla! :( Guarda alla fine ho risolto così! In game uso msi afterburner per la gpu e gli fsp, e lascio in background hwmonitor, che mi segna le massime raggiunte! Così so in game la cpu massimo che temp fa :)
L'unica cosa che non posso vedere è l'uso dei cores... vbb me ne farò una ragione.. beati tempi dove riva 2.20 era grande! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro