Monitorare mio PC: ho bisogno di un Keylogger

Pubblicità

sandralippert

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

perché ho ​​la sensazione che il mio compagno di stanza utilizza il computer a fare cose strane quando non ci sono, voglio controllare il mio computer con un software di Keylogger

Qualcuno mi può consigliare un buon Keylogger con link?

Grazie e saluti
Sandra

ciao puoi sempre impostare una password sul bios e creare un utente con autorizzazioni ristrette e con parental controll attivo

Ho testato il software Keylogger più comuni e usati e li hanno votato (10 è meglio, 0 è peggiore 8/10 significa 8 su 10):

Refog Keylogger:
1 Licence 89,95 EUR
Kostenlosen Keylogger downloaden - REFOG Keylogger
Note: 9/10

SpectorSoft Keylogger:
1 Licence 99,95 EUR
https://www.spectorsoft.com
Note: 7/10

Wolfeye Keylogger:
Licences 49 EUR (10 included in the price)
http://wlogger.de.vu/
Note: 10/10

AllinOne Keylogger:
1 Licence 69,95 EUR
Best Keylogger Download Keylogger, Download free trial keylogger software for Windows XP/Vista/Windows7/Windows 8. All In One Key Logger - invisible (stealth) best keylogger. Download spy software & Vista/Win7/Win8 Keylogger, Key Logging Software!
Note: 7/10

Spytech SpyAgent:
1 Licence 69,95 EUR
Spytech Spy Software - Computer Monitoring Software - Internet Recording
Note: 9/10

Sniperspy:
1 Licence 79,97 (for 12 months)
SniperSpy Remote Monitoring Software - Expose the Truth in Real Time!
Note: 6/10

Mi è piaciuto Wolfeye Keylogger più perché funziona molto stabile ed è molto facile da usare. Anche l'impostazione di posta elettronica è stato davvero facile, che talvolta richiede una certa pratica nella mia esperienza ...

Le serve un keylogger per controllare l'uso del pc, un keylogger hardware non serve a nulla in questo caso. Infatti registra solo i tasti premuti sulla tastiera, se uno non la usa non registra niente. Inoltre nel caso di un portatile in ogni caso non servirebbe a niente.

Poi non vedo perchè suggerire prodotti a pagamento per una cosa che evidentemente verrà fatta solo qualche volta per controllare cosa accade sul proprio pc.

Cmq penso proprio sia illegale tracciare chiunque senza il suo consenso :)
Se il pc è mio posso installarci quello che voglio. Se qualcuno usa il mio pc a mia insaputa peggio per lui

Le serve un keylogger per controllare l'uso del pc, un keylogger hardware non serve a nulla in questo caso. Infatti registra solo i tasti premuti sulla tastiera, se uno non la usa non registra niente.

guarda che un Keylogger é un dispositivo che serve SOLAMENTE ad intercettare i tasti premuti sulla tastiera....

"In informatica un keylogger è uno strumento di Sniffing, hardware o software in grado di intercettare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera del proprio, o di un altro computer."

Fonte: Keylogger - Wikipedia

Se il pc è mio posso installarci quello che voglio. Se qualcuno usa il mio pc a mia insaputa peggio per lui

Liberissimo di farlo, ognuno é responsabile delle proprie azioni

guarda che un Keylogger é un dispositivo che serve SOLAMENTE ad intercettare i tasti premuti sulla tastiera....
I keylogger hardware sono ovviamente limitati alla sola pressione dei tasti. E di certo sono più uno strumento da spionaggio.
I keylogger software invece possono, oltre ai tasti digitati, registrare le attività del pc, prendere screenshot ogni tot secondi e, se c'è, registrare audio e video dalla webcam. Diciamo che allo stato attuale keylogger e sistemi di monitoraggio sono grosso modo equivalenti (ovviamente parlo di software legali)

Ciao a tutti,

perché ho ​​la sensazione che il mio compagno di stanza utilizza il computer a fare cose strane quando non ci sono, voglio controllare il mio computer con un software di Keylogger

Grazie e saluti
Sandra

Ciao,
questo software monitora le attività di un pc ed è anche keylogger.C'è la versione trial e quella a pagamento.Io lo trovo fantastico: Monitorare un PC in rete con Agente Smith 1.1 Parental Control

Luca

Ciao a tutti,

Grazie e saluti
Sandra
Ho scaricato Micro keylogger in questi giorni e ho cominciato ad usarlo. E 'fantastico che posso vedere quanto è stato fatto sul mio computer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro