Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io utilizzo Rivatuner statistics (senza MSI afterburner): ti consente di monitorare gli FPS modificando il modo in cui ti vengono mostrati ed inoltre ti consente di impostare un tetto massimo di FPS. In questo modo la tua scheda video lavora meno e di conseguenza produce meno calore. Il software poi ti consente di monitorare anche altri parametri relativi a CPU e temperature.Ciao, per caso conoscete un programma che consente di rilevare gli fps che si fanno in un gioco dall'inizio alla fine di una sessione, magari mettendoli in un grafico così si possono vedere fps massimi e minimi?
Ueilà, l'avrei spiegato peggio. :asd:Io utilizzo Rivatuner statistics (senza MSI afterburner): ti consente di monitorare gli FPS modificando il modo in cui ti vengono mostrati ed inoltre ti consente di impostare un tetto massimo di FPS. In questo modo la tua scheda video lavora meno e di conseguenza produce meno calore. Il software poi ti consente di monitorare anche altri parametri relativi a CPU e temperature.
Ueilà, l'avrei spiegato peggio. :asd:
Io uso Afterburner, dopo anni di Fraps; finalmente posso fare screen in jpeg 100%.proprio oggi stavo provando il gioco recore versione per windows e ho usato msi afteburner con il plugin hwinfo selezionando dalla lista quali voci volevo visualizzare in OSD del gioco sta in sezione Grafico ogni opzione va attivata quella che interessa.
Io uso Afterburner, dopo anni di Fraps; finalmente posso fare screen in jpeg 100%.
Oltre a fare foto misura in tempo reale temperature, fps e altro ancora. Si può anche fare OC.Fraps l'ho usato ma siccome pesa un po quando registra in raw l'unico modo per farli di qualità dopo il rendering in mp4
adesso però uso bandicam o altri programmi come capitano all'occasione anche afterburner ha il suo ma sinceramente non l'ho provato.
Oltre a fare foto misura in tempo reale temperature, fps e altro ancora. Si può anche fare OC.
Io mai fatto, quel tempo lo perdo facendo cose che mi divertono di più.purtroppo ho un po di fifa a fare l'OC ci vado proprio con i piedi di piombo.