DOMANDA Monitoraggio temperature Mobo

Pubblicità

Tony11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve, tempo fa scrissi in questo post per via del problema delle temperature alte. Avendo un monitor a 60hz ho "cappato" gli fps a 60 in game, ho raggiunto temperature ottimali(considerando che non ho ancora migliorato l'airflow del mio case). Gpu a 72/73 gradi e CPU che si attesta sui 65/66 con picchi di 68 gradi.
Volevo invece monitorare in game le temperature di Mobo e Ram, è possibile farlo?
Scusate se magari sono nella sezione sbagliata

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Soluzione
Salve, tempo fa scrissi in questo post per via del problema delle temperature alte. Avendo un monitor a 60hz ho "cappato" gli fps a 60 in game, ho raggiunto temperature ottimali(considerando che non ho ancora migliorato l'airflow del mio case). Gpu a 72/73 gradi e CPU che si attesta sui 65/66 con picchi di 68 gradi.
Volevo invece monitorare in game le temperature di Mobo e Ram, è possibile farlo?

Con Hwinfo le temperature della mobo di solito è il PCH
Per la RAM nn ci sono sensori

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Con Hwinfo le temperature della mobo di solito è il PCH
Per la RAM nn ci sono sensori

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro