DOMANDA Monitor

Pubblicità

Samy262002

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti e grazie della risposta in anticipo la mia build r5 3600 e rx5700xt
Sto cercando un monitor 144hz full ho 1ms per giocare a giochi fps competitivi me ne consigliate uno dei top massimo 220 grazie

con quella scheda il FHD è abbastanza overkill comunque QUESTO costa poco, ips

Ultima modifica:
Lo zowie è un pannello TN.
I pannelli TN hanno colori più sepnti e un angolo di visuale peggiore rispetto algi IPS
Di melgio hanno i tempi di riposta che comunque sugli ips non sono male

Io preferisco gli IPS personalmente

purtroppo su quella fascia di rpezzo non c'è granche adesso

Puoi appettare a vedere se ti paice QUESTO costa di più però

240 hz secondo me non ti servon9o a meno che non sei proprio un professionista.

Quel predator è buono, pannello ips con tempi di ripsosta molto veloci, compatibile g-sync al 100%

Onestamente parlando, nessunod ei 3

Se non sei un professionista di altissimo livello sui competitivi non te ne fai nulla dei 240hz e quei pannelli sono tutti TN, da scartare se vuoi una qualità discreta....

Credimi vai sul predetor che ti ho indicato.

I 240 hz probabilmente hanno uns enso se hai anni di esperienza di competitivo sulle spalle al livello professioanle, ma qui si parla di persone a cui interessa solo e solamente il frame e lázzeramento dellínput lag a discapito di tutto il resto, io ti sconsilgio di seguire questo tipo di via...al livello pratico quasi nessuno benecicia davvero dei 240hz se non ad altissimi livelli che credimi non riguardano più lo svago o manco la competizione di epr se è un vero e proprio lavoro.

I 144hz sono più che sufficienti credimi.

Poi con questi pannelli nuovi, IPs che stanno uscendo i TN non hanno nememno più senso di esistere.
Gli angoli di visuale dei TN sono orendi i colori cambiano non appena muovi un pò la testa

Guarda com'è un TN rispetto ad un IPS

Annotazione 2020-03-13 213518.webp

Ultima modifica:
Se lo vuoi 2k @ 144 c'è QUESTO (è il pannello IPs con tempi di risposta certificati più veloce al mondo)

Full HD 144 QUESTO che ti ho già linkato (ha eccellenti tempi di risposta)

Di meglioa ttualmente come pannelli IPS non ce ne è

Guarda la foto di sopra per farti capire cosa diventa un pannello IPS quando non lo guardi dritto...

Se vuoi i 144 super solidi con al 5700xt devi andare sul predator

Guarda se non ti va bene mi puoi picchiare....il, predator è
Utilizza il mio link che mi aiuti se ti va
Predator XB253QG e non quello 1H (si tratta sempre di un TN e non di un IPS)

Poi mi dia un feedback e mi dici se è alláltezza delle tue aspettative

Guarda la foto che ti ho postato per capire come i tn distorcono i colori, tu continui a volere pannelli TN hanno tempi di ripsosta veloci, ma colori e angolo di visuale sono pessimi credimi

Pubblicità
Pubblicità