PROBLEMA Monitor

Pubblicità

RoB_

Utente Attivo
Reazioni
143
Punteggio
60
Salve , da qualche giorno ho un problema al monitor durante la riproduzioni video ( youtube / filmati generici su internet ).
Praticamente si vedono delle linee orizzontali nella parta alta del monitor , come se ci fosse un interferenza. E' simile al v sync nei giochi , solo che quando gioco non ho mai problemi.. ma succede solo quando vedo dei video.
Lo noto specialmente quando metto full screen , in modalità normale .. piccola diciamo non c'è o almeno non si nota o non lo noto io.

I drivers della scheda video sono aggiornati anche se non so se ci azzeccano molto.
Non ho toccato nessuna impostazione
Gli unici aggiornamenti che dovrei fare sono di win riguardo un pacchetto cumulativo aggiuntivo della versione nuova.

Come monitor ho dovuto rimettere quello vecchio in quanto l'aoc presentava dei pixel bruciati.
Non so se succedeva con quello in quanto non ho avuto modo di vedere video nel tempo che l'ho avuto a casa.

HDTV HDMI Samsung 24" T24D391
Uso un cavo HDMI per collegare la scheda video al monitor ( cavo abbastanza nuovo ).

Devi provare con un altro monitor per escludere problemi software,se ti si ripresenta con altri dispositivi è la vga,altrimenti è il monitor

Il problema e che non ho un altro monitor ( almeno non fino a fine settimana ), se fosse un problema della vga doveva presentarsi anche giocando no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro