gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
Anche mp se vuoi. Di quale negozio terza parte ti sei servito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo ci siano problemi a scriverlo qui, l'ho preso tramite amazon venduto dal negozio STOCKRAPIDO, e come dicevo sono stati molto più veloci del previsto nella spedizione. In questo momento costa un po' meno di quanto l'ho pagato io.Anche mp se vuoi. Di quale negozio terza parte ti sei servito?
Caseking non lo conoscevo, ottimo prezzo vedo. Fammi sapere poi quando ti arrivaCasualmente oggi è andato in sconto (leggero) su caseking.de, ne ho ordinato uno anche io. Il modello sopra lo avrei pagato come un Oled, speriamo bene:)
Devo fare qualche prova allora, confrontando l'uscita che ho sul pc con quella del monitor. Al momento quella del pc la uso per mandare due piccole casse (creative pebble) che peró uso poco quando gioco (preferico giocare con le cuffie). L'elemento cruciale per me é la direzionalitá del suono, che é molto importante negli fps.Allora per quanto riguardo l'uscita audio, io neanche la considero: già sui 27GN850 ci ero rimasto malissimo