DOMANDA Monitor WQHD avendo già come secondo monitor un LG 27GN850?

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Anche mp se vuoi. Di quale negozio terza parte ti sei servito?
Non credo ci siano problemi a scriverlo qui, l'ho preso tramite amazon venduto dal negozio STOCKRAPIDO, e come dicevo sono stati molto più veloci del previsto nella spedizione. In questo momento costa un po' meno di quanto l'ho pagato io.
 

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Casualmente oggi è andato in sconto (leggero) su caseking.de, ne ho ordinato uno anche io. Il modello sopra lo avrei pagato come un Oled, speriamo bene:)
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Casualmente oggi è andato in sconto (leggero) su caseking.de, ne ho ordinato uno anche io. Il modello sopra lo avrei pagato come un Oled, speriamo bene:)
Caseking non lo conoscevo, ottimo prezzo vedo. Fammi sapere poi quando ti arriva
 

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Montato oggi a fine giornata. Primi commenti: usb e cuffie sono più comode sul bordo inferiore, questo le ha dietro e non è una mossa furbissima … Monitor favoloso, enorme, ma devo ancora digerire completamente la curvatura. Domani gioco un po’ col colore.

Sembra nato per giocare it takes two:)
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
(bellissimo it takes two)

Allora per quanto riguardo l'uscita audio, io neanche la considero: già sui 27GN850 ci ero rimasto malissimo perchè la qualità è pessima. Prima avevo un Dell, e usavo l'uscita cuffie per gli altoparlanti, in modo da avere l'audio sugli stessi altoparlanti sia che usassi il monito collegato al pc, sia collegato a console. Quando sono passato a LG, usato questa configurazione audio il suono era terribile, e cercando ho trovato (purtroppo) conferma di una pessima qualità dell'audio su questi modelli.

Comunque si la curvatura richiede abitudine, io per ora ho giocato qualche ora ad Elden Ring (con la mod per 3440x1440), spettacolare, sia ad un gioco Ori will of the wisp per provare un gioco 2D, che sinceramente mi preoccupava di più di un gioco 3D. Ed invece mi ci sono trovato bene.

Per lavoro chiaramente è ottimo
 

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Confermo, devastante nell’uso produttività. Probabilmente nel fine settimana smonto il secondo schermo da 24”, perché da quando è arrivato l’ultrawide lo sto lasciando sempre spento. Sarebbe una bella semplificazione della postazione.

Mi sono completamente abituato alla curvatura, che è praticamente scomparsa ai miei occhi. Nel weekend devo lavorare alcune foto, direi test definitivo perché la curvatura in quello può fare scherzi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Johannesynt

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Allora per quanto riguardo l'uscita audio, io neanche la considero: già sui 27GN850 ci ero rimasto malissimo
Devo fare qualche prova allora, confrontando l'uscita che ho sul pc con quella del monitor. Al momento quella del pc la uso per mandare due piccole casse (creative pebble) che peró uso poco quando gioco (preferico giocare con le cuffie). L'elemento cruciale per me é la direzionalitá del suono, che é molto importante negli fps.
 

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Solo per segnalare che ho fatto la prova e confermo: l'uscita cuffie fa pena. Ho provato a collegare le cuffie direttamente al pc, ho una direzionalitá del suono N volte superiore e gioco con il volume molto ma molto piú basso. Davvero pessima quella integrata nel monitor, grazie per avermi messo la pulce nell'orecchio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Johannesynt

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili