Monitor Wide 19" Pc

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti...avevo intenzione di acquistare un monitor LCD per giocare col pc e mi attirava parekkio qst modello della samsung...il 931BW
ecco le caratteristike prese dal sito samsung:

NELLO SPOILER

Pannello
Area visibile: 19" WIDE
Pixel Pitch (mm): 0,285
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 700:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 2ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1440 x 900
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB,DVI (HDCP) Digital Link
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Compatibilita’ MAC
No
Consumi
Acceso: 42 Watts (Max.)
Sleep Mode: <1 Watt
Alimentatore: integrato
Wall Mount
Opzionale (VESA 75)
Certificazioni
Vista Premium
Colore Cabinet
Nero Smaltato
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 448x202.2x363.9
Peso
Monitor: 4.2 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 75
Special Features
DVI(HDCP), MagicBright3, Dual Input, Certificazione Vista Premium, Tempo di risposta 2ms, Magic Tune, Tilt

cosa ne pensate?...io nn me ne intendo molto ma credo ke 2ms di tempo di risposta sia buono per gioki e film...la risoluz di 1440*900 è troppo bassa?..19" sono poki in formato wide per poter apprezzare gioki come bioshock, crysis ecc?..grazie per le risp!

ecco una foto:

p.s. cosa significa tempo di risposta gray to gray esattamente?..penso ke quei 2ms si riferiscono a quel tipo di tempo..grazie ancora!

gtg ossia gray to gray è il tempo espresso in millisecondi per la transizione dal grigio al grigio passando per il nero...
è un modo per calcolare la latenza degli schermi lcd...

se hai altri dubbi...

ti invito a visitare la discussione dei miti nella sezione dell'alta definizione

pace e bene
polverizzatore

ok grazie polverizzatore..mi aspettavo un tuo intervento :D..cmq cosa ne pensi dello schermo postato? può andare bene con i gioki ke ho citato e coi film?..risoluz e dimensioni sono troppo piccole?..no xkè i computer preassemblati come quelli del mediaworld li vedo sempre affiancati da skermi da 20" o 22" e non vorrei ke sia troppo piccolo da 19"..grazie polverizzatore..pace e bene anke a te:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro