Gothica
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Buonasera ragazzi, ho questo problema, da stasera dopo aver spento tranquillamente il PC quando faccio partire Diablo 4 mi vanno in standby tutti e tre gli schermi contemporaneamente, lo fa solo quando sono in game, altrimenti no, dal log eventi sembra un errore critico del kernel, leggendo un po' in rete ho letto che lo fa con i giochi pensanti (Diablo 4 non è cosi pesante) ed ho seguito quello che era indicato, controllato temperature, ho aggiornato nuovamente driver scheda video, aggiornato bios, disattivato il fast boot, eseguito comando sfc/scannow che sembra abbia effettuato un paio di riparazioni, ma continua a persistere il problema, altri consigli? Cavo difettoso che va in conflitto? Non so che fare...
Mi era capitato in passato ma non ci ho dato peso perché è stata una cosa salutaria, ma adesso è un continuo ormai da due ore.
MB: Asus Rog Maximus z790 Dark Hero
GPU: Asus Rog nVidia RTX 4080
CPU: Intel core i9 14.900k
RAM: DDR5 Corsair Vengeance 16x4 Gb 6400 Mhz
PSU: Asus Rog Thor 1200W
Aio: Asus Rog Ryujin III 360
Storage: SSD M2 500 Gb, SSD M2 4 Tb, HD 6 Tb (le marche non le ricordo, se serve vado a vedere)
Monitor 1: Samsung Odissey Neo G7 32" Curvo 4K
Monitor 2: Samsung Odyssey G5 27" Flat 2K
Monitor 3: Samsung Odissey G3 24" Flat 1080p
Se serve altro tipo screenshot ecc.. chiedere pure.
Grazie.
Mi era capitato in passato ma non ci ho dato peso perché è stata una cosa salutaria, ma adesso è un continuo ormai da due ore.
MB: Asus Rog Maximus z790 Dark Hero
GPU: Asus Rog nVidia RTX 4080
CPU: Intel core i9 14.900k
RAM: DDR5 Corsair Vengeance 16x4 Gb 6400 Mhz
PSU: Asus Rog Thor 1200W
Aio: Asus Rog Ryujin III 360
Storage: SSD M2 500 Gb, SSD M2 4 Tb, HD 6 Tb (le marche non le ricordo, se serve vado a vedere)
Monitor 1: Samsung Odissey Neo G7 32" Curvo 4K
Monitor 2: Samsung Odyssey G5 27" Flat 2K
Monitor 3: Samsung Odissey G3 24" Flat 1080p
Se serve altro tipo screenshot ecc.. chiedere pure.
Grazie.