PROBLEMA Monitor va in standby durante i giochi

Pubblicità
Eccomi, allora il clean install dei driver con DDU ha funzionato! Ho appena giocato per quasi 2 ore e non é più successo. Grazie Scania! E grazie anche a tutti gli altri, vi rispondo comunque che magari può essere utile se qualcuno riscontra lo stesso problema.



Lo spegnimento è ogni 15 min, quindi non era quello. Comunque si Motionjoy fa abbastanza schifo, ma fa il suo dovere...conosci alternative migliori? Sono aperto a consigli :sisilui:

Non ho fatto in tempo a fare la prova giocando con mouse/tastiera, l'unica cosa che ho provato era far partire il gioco con il controller staccato, ma senza toccare il mouse (perché stavo facendo altro, e perché non riuscirei a giocare a Dark Souls con il mouse:asd:) e ho notato che dopo un po' di tempo (più di 15 min) il monitor era spento.


Come prima, non era quello il problema, ma grazie:figo:


Vedi prima risposta. Effettivamente giocando con il mouse sarebbe stranissimo...quindi magari il problema ce l'ho da molto più tempo e mi sono accorto solo ora perché ho usato il joypad...curioso...vabbeh fortuna ho risolto:)

Grazie ancora!:thanks::thanks::thanks:
Se hai altri problemi contattaci
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top