DOMANDA Monitor uso misto

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
Ciao ragazzi, ho recentemente aggiornato la mia postazione ho preso un MacBook Air M4 e cambiato la mia scheda video ho preso una 9060 xt 16gb.
Sul profilo gaming non ho grandissime pretese gioco a valorant e giochi single player , per quanto riguarda produttività lavoro spesso in smart e il mio attuale 25" credo sia troppo piccolo la mia scrivania è da 80cm e mi trovo spesso a piegarmi in avanti per vedere meglio ...
Vorrei un monitor piu grande stavo pensando ad un 27" 2k utile anche per collegarci il Mac e fare ogni tanto editing foto e video, avevo valutato un 32 UW ma mi spaventa tanto poi il risultato in game.
Secondo voi passando al 27 risolvo ? per il Mac 27 2k dovrebbe andare bene come risoluzione no ?
non vorrei spendere piu di 300 euro

mini led dipedne se vuoi un HDR milgiore, ma la resa su editing foto e video non è il massimo
mi interessa sicuramente una qualità migliore non tanto nei giochi ma nell'editing , ora mi sto seriamente chiedendo se mi conviene valutare di spendere di piu e prendere un oled per intenderci adesso ho un 25" 1080 che collegato al Mac è un cazzotto ad un occhio. Però non voglio assolutamente prendere monitor orientati solo alla produttività perchè perchè comunque ho bisogno dei miei fps per giocare e un tempo di risposta decente. in ogni modo mi confermi che 27" come dimensione è la soluzione adatta o dovrei per dire valutare un 34" che ho visto da unieuro è stupendamente grande ma per giocare credo sia da mal di testa

mi interessa sicuramente una qualità migliore non tanto nei giochi ma nell'editing , ora mi sto seriamente chiedendo se mi conviene valutare di spendere di piu e prendere un oled per intenderci adesso ho un 25" 1080 che collegato al Mac è un cazzotto ad un occhio. Però non voglio assolutamente prendere monitor orientati solo alla produttività perchè perchè comunque ho bisogno dei miei fps per giocare e un tempo di risposta decente. in ogni modo mi confermi che 27" come dimensione è la soluzione adatta o dovrei per dire valutare un 34" che ho visto da unieuro è stupendamente grande ma per giocare credo sia da mal di testa
il 27 pollcii IPS con il budget che hai seocndo me è la soluzione migliore,

Con 300 euro ci prendi quell'LG a 300hz che non è niente male, per l'uso che ne fai al livello specifico (eduiting e gioco)

ti ringrazio !!! 100 hz in più si vedono cosi tanto da giustificare 100 euro di differenza ?

Si nota la livello di motion clarity se ragiungi quel tipo di framerate.
Su un OLED gli effetti sarebbero maggiori in quanto il tempo di risposta di un IPS non è 0 ma l'MPRT ovviamente ne ha un beneficio

Ovviamente devi raggiungere quel tipo di framerate per apprezzarne i vanmtaggi, ma con le tecnolgoie di FG-MFG oggi si possono raggiungere

L'MSI che hai postato non è male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro