PROBLEMA Monitor U2414H problema con modalità risparmio

Pubblicità

HopelessDaniel

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
45
Ciao, ho un problema con il suddetto monitor, praticamente dopo l'ultimo aggiornamento del software "DELL display manager" lo schermo va in risparmio energetico mentre lo sto usando, e anche muovendo il mouse o premendo un tasto non si riattiva, l'unico modo è spegnerlo e riaccenderlo...ogni tanto mi dice dopo questo che non trova segnale video e spegnendo e riaccendendo di nuovo va tutto a posto...vorrei sapere se il mio è l'unico caso o capita anche ad altri...e se fosse un problema solo software se si può sapere se usciranno degli aggiornamenti correttivi...nel caso invece non lo fosse allora dovrei chiedere la sostituzione...ma ho questo monitor da Natale e non ho mai avuto problemi prima dell'aggiornamento...
la versione del programma è la 1.24.0.1582

Grazie Mille

Hai controllato i settaggi del monitor e di windows?

Yes, il monitor è impostato in automatico con power nap disattivato e windows è impostato per andare in risparmio energetico dopo 20 minuti...
ma il monitor mi fa questo scherzo random mentre lo uso...magari in 10 minuti me lo fa tre volte e poi per un ora non lo fa più...
e se andasse in modalità risparmio normalmente dovrebbe comunque riprendersi al movimento del mouse o alla pressione di un tasto.. cosa che invece non succede quando fà cosi...
il monitor diventa nero e compare la scritta "Entering power save mode" e dopo qualche secondo la scritta scompare e la lucina che segnala l'accensione inizia a lampeggiare come se avessi spento il pc...

Reinstalla quello che c'era prima e vedi tutti i settaggi che mi sembra strano

Yes, il monitor è impostato in automatico con power nap disattivato e windows è impostato per andare in risparmio energetico dopo 20 minuti...
ma il monitor mi fa questo scherzo random mentre lo uso...magari in 10 minuti me lo fa tre volte e poi per un ora non lo fa più...
e se andasse in modalità risparmio normalmente dovrebbe comunque riprendersi al movimento del mouse o alla pressione di un tasto.. cosa che invece non succede quando fà cosi...
il monitor diventa nero e compare la scritta "Entering power save mode" e dopo qualche secondo la scritta scompare e la lucina che segnala l'accensione inizia a lampeggiare come se avessi spento il pc...

il cavo è connesso bene?
hai provato con un altro cavo o con un altro monitor (o TV) esterna?
Andrea

Scusate l'assenza ma sono stato via, ho iniziato le prove oggi e la prima e stata disinstallare Dell Display Manager ed è dalle 14 che non mi fa più questo scherzo...aspetto qualche giorno per capire se effettivamente era quello...altrimenti andrò avanti con i test...

Ormai ne sono quasi certo era quello....possibile qualche incompatibilità con altri programmi magari?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro