ciao a tutti, ho una camera da letto di piccole dimensioni, il monitor che mi servirebbe dovrebbe avere anche la tv integrata, il collegamento per il decoder sky, console nextgen e old gen e PC.
La distanza dallo schermo puo variare da 60 cm a 2 m piu o meno.
(utilizzo primario)con il pc collegato in DVI o HD, lo utilizzerei per videogame(utilizzo frequente), grafica 2d(utilizzo mediocre) e 3d(utilizzo raro), fotoritocco(utilizzo frequente) e video editing(utilizzo mediocre).
(utilizzo secondario)Le console collegate saranno ps3 e/o x360 collegate in VGA o HD e ps2 in COMPONENT
(utilizzo una tantum) sky e tv e dgt
se fosse almeno hd ready sarebbe ottimo, da quello che ho capito sono meglio schermi piu piccoli e hdready piuttosto che schermi grandi full hd correggetemi se sbaglio, nel complesso cerco un buon prodotto di buone prestazioni.
il budget disponibile è da i 350 - 800 massimo a tirare la cinghia :D
spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi :)
EDIT: siccome penso che un solo monitor non riesca a contenere tutte le caratteristiche che cerco forse conviene comprarne due uno solo monitor da pc e uno tv lcd !?
un grazie anticipato per le risposte
La distanza dallo schermo puo variare da 60 cm a 2 m piu o meno.
(utilizzo primario)con il pc collegato in DVI o HD, lo utilizzerei per videogame(utilizzo frequente), grafica 2d(utilizzo mediocre) e 3d(utilizzo raro), fotoritocco(utilizzo frequente) e video editing(utilizzo mediocre).
(utilizzo secondario)Le console collegate saranno ps3 e/o x360 collegate in VGA o HD e ps2 in COMPONENT
(utilizzo una tantum) sky e tv e dgt
se fosse almeno hd ready sarebbe ottimo, da quello che ho capito sono meglio schermi piu piccoli e hdready piuttosto che schermi grandi full hd correggetemi se sbaglio, nel complesso cerco un buon prodotto di buone prestazioni.
il budget disponibile è da i 350 - 800 massimo a tirare la cinghia :D
spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi :)
EDIT: siccome penso che un solo monitor non riesca a contenere tutte le caratteristiche che cerco forse conviene comprarne due uno solo monitor da pc e uno tv lcd !?
un grazie anticipato per le risposte