Monitor - tv o tv - Monitor :) x vari utilizzi

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti, ho una camera da letto di piccole dimensioni, il monitor che mi servirebbe dovrebbe avere anche la tv integrata, il collegamento per il decoder sky, console nextgen e old gen e PC.

La distanza dallo schermo puo variare da 60 cm a 2 m piu o meno.

(utilizzo primario)con il pc collegato in DVI o HD, lo utilizzerei per videogame(utilizzo frequente), grafica 2d(utilizzo mediocre) e 3d(utilizzo raro), fotoritocco(utilizzo frequente) e video editing(utilizzo mediocre).
(utilizzo secondario)Le console collegate saranno ps3 e/o x360 collegate in VGA o HD e ps2 in COMPONENT
(utilizzo una tantum) sky e tv e dgt

se fosse almeno hd ready sarebbe ottimo, da quello che ho capito sono meglio schermi piu piccoli e hdready piuttosto che schermi grandi full hd correggetemi se sbaglio, nel complesso cerco un buon prodotto di buone prestazioni.

il budget disponibile è da i 350 - 800 massimo a tirare la cinghia :D

spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi :)

EDIT: siccome penso che un solo monitor non riesca a contenere tutte le caratteristiche che cerco forse conviene comprarne due uno solo monitor da pc e uno tv lcd !?

un grazie anticipato per le risposte

probabilmente la scelta più equilibrata potrebbe essere...
250/300 € per un buon monitor 20/22" con risoluzione 1680 x 1050 con hdmi (con hdcp) ottimo con le consolle per videogioco e uso pc (office e giochi)
mentre con 500/600 possono essere investiti su buoni tv 32" (per visione di film, tv/sky e saltuariamente anche il pc)

mi sembra una soluzione sensata... non sacrificheresti la qualità e ottimizzeresti il tuo investimento

pace e bene
polverizzatore

probabilmente la scelta più equilibrata potrebbe essere...
250/300 € per un buon monitor 20/22" con risoluzione 1680 x 1050 con hdmi (con hdcp) ottimo con le consolle per videogioco e uso pc (office e giochi)
mentre con 500/600 possono essere investiti su buoni tv 32" (per visione di film, tv/sky e saltuariamente anche il pc)

mi sembra una soluzione sensata... non sacrificheresti la qualità e ottimizzeresti il tuo investimento

pace e bene
polverizzatore
grazie mille per il consiglio

come 20/22" stavo dando un occhiata al 2232BW ma ho notato che no nha lhdmi (hdcp) ma il dvi(hdcp) che se non erro è ben differente, o erro ?

Poi ho visto anche:
LG M228WD-BZ
Benq e2200wa
Belinea o.display 6_22" wide <--- questo costa di piu rispetto gli altri due

Quale potrebbe essere un buon 32" su cui orientarmi ? pensavo a:

LG 32lb75
SAMSUNG le 32m86bd

un bel plasma a €719 modello PANASONIC TH42PX7E o a €599 modello PANASONIC TH37PX7E? meglio di un 32 lcd ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro