Monitor TV, 21.5/22"

Pubblicità

crazy206

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, dopo aver assemblato il pc, cambiato tutti gli accessori più vecchi e aver sistemato il tutto, è arrivato il momento di pensare a sostituire il monitor, visto che ora utilizzo ancora un vecchio acer Al1721..

Prima di tutto, vi dico che finora non ho ancora visto molto, quindi mi scuso se parto da 0...

Allora, l'uso del pc sarà così diviso: 50% uso ufficio/internet-30% gaming -20% TV

Direi che l'unico requisito che pongo è che sia FULL HD, poi se lcd, led non ho preferenze...Non cerco un monitor sottiletta (nel senso che non è un requisito fondamentale), e per l'audio non mi importa, tanto o uso le cuffie o il 5.1

Mi interessa che possa fare anche da TV (mi pare di aver letto che alcuni hanno il sintonizzatore HD, tutti?nel caso se l'avesse, meglio)

Per le dimensioni, tenete conto che sta a circa un braccio di distanza, ma io sono parecchio miope. Il problema è che alla stessa distanza lo usa gente con 10 decimi, quindi non vorrei eccedere ne in un senso, ne nell'altro..Penso che 21.5", 22" siano le dimensioni ideali..

come scheda grafica ho una asus 5770 cuCore, se può servire saperlo..;)

budget: è ovvio, meno si spende meglio è, ma non voglio un prodotto che dia problemi, o che fra un anno sia da buttare...diciamo che se riuscissi a stare sui 180€ o anche sotto sarei felice..:inchino:

Se mi sapete anche consigliare dove acquistare (dite che c'è da fidarsi a farseli spedire?) mi fate un enorme favore..

Vi ringrazio!!:ok:

Monitor Tv Lcd 21.5" ASUS 22T1E FullHD 300cd/m² 5ms DVB-T VGA HDMI SCART Nero 145 € sul sito e-chiave ( chiave in inglese )

piu grande e performante

Monitor Tv Led 23" Samsung SyncMaster XL2370HD FullHD MEGA DCR 250cd/m² 5ms DVT Scart DVI-D VGA HDMI Nero
190 €
diciamo che è difficile trovare sotto 180 molti monitor tv

Posso dirti la mia...
Circa un mese fa ho acquistato da e-kiave un computer da assemblare...
Arrivato tutto perfetto e ben inscatolato...molto seri...
L'unico problema è che ci vuole qualche giorno per evadere l'ordine ma da quando consegnano al corriere ci vuole un giorno ad arrivare...
In tutto calcola una settimana senza contare sabato e domenica...
A quello devi aggiungere 10€ di spedizione...

Sisi, dalla chiave mi son preso tutti i pezzi del pc anch'io, quindi so che è estremamente affidabile (nonostante i non rapidissimi tempi)...

L'unica cosa è che, trattandosi stavolta di un monitor, la spedizione mi sembrava più una cosa "rischiosa"..però mi sa che mi ci devo rassegnare..in zona monza/milano non ho trovato nessuno store a basso prezzo...

che ne pensate del Samsumg B22330HD?lo si trova a 160€+ss, e mi sembra abbastanza completo, con tuner HD, PIP e 70000:1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro