Monitor-TV 200-250 euro (opinioni LG M2352D)

Pubblicità

BioSan

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve ragazzi, dopo una lunga assenza dal forum chiedo aiuto per l' acquisto di un nuovo monitor, budget intorno ai 200-250 euro e dimensione superiore ai 22" l' utilizzo sarebbe per gaming (no 3D) e TV (quindi deve avere sintonizzatore tv possibilmente hd con CAM).
Avevo in mente un LG M2352D (IPS, TV e con cornice opaca :figo:) chiedevo quindi qualche parere da chi lo ha provato (visto che non ho trovato recensioni) questo monitor ed inoltre se avevate qualche altro modello da consigliarmi

- - - Updated - - -

Up!

Ciao , anche a me interessa molto questo monitor, appena hai fatto un paio di test puoi dirmi le tue impressioni a riguardo? Grazie :vv:

Io sarei interessato al modello da 27'' che uscirà a breve, essendo questo il fratello minore sono interessato anche io alle impressioni riguardo a questo monitor

ciao, sarei interessato anche io proprio al m2352d che hai preso, appena puoi scrivi come ti sembra, thanks!

Ragazzi anche io sono un felice possessore di questo monitor tv e vi posso dire che sotto l'aspetto tv è perfetto! ha veramente tutto! le uscite e le entrate sono complete, e da usb legge praticamente qualsiasi formato.

Se utilizzato come monitor pc ha veramente un'ottima resa, ci lavoro con la grafica e il pannello IPS si sente, inoltre non stanca eccessivamente gli occhi, ci sto attaccato anche 15 ore al giorno (passando da testi, immagini, video, browser) senza risentire minimamente nessun fastidio. un ottimo acquisto, sotto i 180 euro non credo ci sia di meglio :D consigliatissimo

LG D2542P-PN SCHERMO LED 3D 25" FULL HD di questo che ne pensate € 213.00 , io ho gia un flatron W2252s ne volevo uno leggeremente piu grosso per la mia nuova scheda Msi hawk

- - - Updated - - -

LG D2542P-PN SCHERMO LED 3D 25" FULL HD di questo che ne pensate € 213.00 , io ho gia un flatron W2252s ne volevo uno leggeremente piu grosso per la mia nuova scheda Msi hawk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro