Monitor tutto verde con ati 1950

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutto il forum,allora e da 5 giorni che la mia scheda Ati 1950 gt super della Palit mi fa dei scherzetti ,dopo aver giocato con call of duty nel momento che io esco dal gioco mi rimane tutto il monitor verde,e sono costretto ad riavviare il pc,ho fatto anche il test con 3d mark 2006 ed nell'ultimo test mi ricompare il monitor tutto verde,la temperatura e intorno a 60 gradi in full in idle sempre 45.Ho contattato il mio negoziante e mi ha detto di riportarla e che me l'avrebbe cambiata in garanzia,voi cosa ne pensate,di che si puo trattare?

prova ad aggiornare i driver all'ultima versione, se non l'hai ancora fatto.
altrimenti,dato che hai la possibilità,la riporti al negoziante

Se sono le unike 2 applicazioni in cui lo fa mi sembra una qualke incompatibilità dei drivers, se lo fa dappertutto un po' meno ma può trattarsi lo stesso di problemi software e se invece lo fa con qualsiasi cosa di 3d tu apra può essere 1 malfunzionamento della skeda, ma provale tutte prima di mandarla in garanzia xkè se poi la skeda funziona ti mettono a conto le spedizioni, e nn è una bella cosa...

Ho giocato per quasi un ora con pes 6 al massimo dei dettagli,e non lo fa,ora riprovo il 3d mark 2006 e vi faccio sapere ok.

Ho rifatto il test ed e andato tutto bene,pero solo 5851 punti,il test lo fatto con 3dmark 2006,non ho aggiornato ancora i driver perche sono sicuro che appena li rimetto mi spuntano in inglese ed io conosco solo un po l'italiano.

Sergiotubo ha detto:
non ho aggiornato ancora i driver perche sono sicuro che appena li rimetto mi spuntano in inglese ed io conosco solo un po l'italiano.
e prendilo come uno spunto per arrovellarti su un'altra lingua! ;)

Allora ho disinstallato tutti i driver ati,quindi scaricati quelli nuovi dal sito che cecco mi ha indicato quelli catalist 14,3 mb,perfetto li installo e mi da sempre che nessun driver grafico installato ,dopo vari tentativi ho disinstallato dinuovo tutto ,mi dite quali devo scaricare grazie,la mia e una ati 1950 gt super della ati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro