Monitor syncamaster 24 pollici full hd

Pubblicità

MarcoAMD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao da poco ho comprato un monitor samsung syncamaster da 24 pollici full hd 1920 x 1080 a 60 hz ci ho giocato con l'attacco vga per un paio di mesi e andava tutto bene. Ieri ho comprato l'attacco HDMI per provare la differenza è ho avuto i seguenti problemi collegandolo alla risoluzione 1920 x 1080 che andava benissimo con la vga mi ritaglia lo schermo, allora ho abbassato la risoluzione a 1680 x 1200 a questa risoluzione lo schermo si vede intero ma si vede un po sfocato e mi da fastidio alla vista. Ho controllato la scheda video ati 6950 è i driver sono aggiornati e va tutto bene. Come posso migliorare l'immagine che appare un po sfocata e fa male alla vista? Ho hia controllato ClearType. Grz in anticipo.

La 6950 la devi sfruttare a massima risoluzione altro che 1680x1200:) Ritaglia lo schermo significa che l'immagine ha ai lati 1 cm circa di nero? dimmi se ho capito bene perchè allora è una cavolata risolverlo:)

Si il problema è quello ritagli lo schermo a 1920 x 1080 e invece abbassando la risoluzione a 1680 x 1200 la mette per intero ma sfuocata!

Visto che mi hai detto che i driver sono aggiornati allora ti posto questa soluzione: apri il Catalyst, vai su "schermihttp://www.forum.tomshw.it/# piatti digitali personalizzati" e poi su "Opzioni di scala " e metti l'indicatore tutto verso destra.. fammi sapere;)

Ti ringrazio spulciando sul catalyst ho trovato le opzioni da te elencate e ho risolto il problema. Ti ringrazio di cuore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro